Sbranato da due cani in casa: bimbo di un mese muore in ospedale

Fonti di polizia hanno rivelato che i due animali sono stati abbattuti in seguito alla brutale aggressione. I genitori del piccolo sono stati rilasciati dopo l'arresto con l'ipotesi di negligenza.

Sbranato da due cani in casa: bimbo di un mese muore in ospedale

Foto: Pixabay

Un bimbo di un mese è stato sbranato da due cani nella casa di famiglia, a Cambridge (Regno Unito). Il piccolo è morto in ospedale dopo una lunga agonia. Ad aggredirlo sono stati due esemplari di Staffordshire bull terrier.

Bimbo sbranato dai cani

La morte del piccolo Reuben McNulty ha scosso il Regno Unito. Il bambino è deceduto in ospedale in seguito alla feroce aggressione di due cani, nella casa di famiglia.

Ha lottato per settimane tra la vita e la morte, ma le lesioni provocate dai due Staffordshire bull terrier si sono rivelate fatali.

Pochi giorni prima del decesso, i genitori del neonato erano stati arrestati con l’ipotesi di negligenza, ma rilasciati dopo alcune ore per insufficienza di elementi a loro carico.

Il dramma si è consumato lo scorso novembre, a Cambridge. Un portavoce della polizia ha riferito che i cani sono stati abbattuti.

LEGGI ANCHE: Neonato trovato morto nella culla: forse soffocato dal gatto

Parole di Giovanna Tedde