Save the Children, braccialetto di beneficenza di Folli Follie

Il marchio di moda Folli Follie rinnova il suo impegno nel sociale proponendo un braccialetto molto carino e glamour i cui fondi andranno a Save the Children, un'associazione che si occupa dei bambini meno fortunati.

Folli Follie

Il marchio di moda Folli Follie rinnova il suo impegno nel sociale proponendo un braccialetto molto carino e glamour i cui fondi andranno a Save the Children, un’associazione che si occupa dei bambini meno fortunati.

Folli Follie ha creato più volte accessori a scopo benefico ed anche quest’anno rinnova questa tradizione proponendo dei bracciali molto carini, oltre ad essere “buoni” sono anche belli e soprattutto adatti ad essere indossati sempre, non sono vistosi ma neanche sciatti, mettono d’accordo tutti e stanno bene se scegliete un look sportivo ma anche se puntate su qualcosa di più elegante.
 

Il nuovo bracciale Folli Follie è proposto in edizione limitata ed è disponibile in due versioni, in cuoio rosso con placca in oro e in cuoio nero con placca in argento, io preferisco quello nero! La placca presenta disegnini molto carini, angioletti, cuoricini, stelline e farfalle.
 

Potrebbe anche essere una buona occasione per fare dei regali di Natale che abbiamo “uno scopo” più grande del semplice regalino… il 20% del ricavato sarà devoluto a Save the Children, certo un pò di più sarebbe stato meglio, ma vabbè… accontentiamoci!!
 

Foto da:
www.stylosophy.it
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.