Save the Children, braccialetto di beneficenza di Folli Follie

Il marchio di moda Folli Follie rinnova il suo impegno nel sociale proponendo un braccialetto molto carino e glamour i cui fondi andranno a Save the Children, un'associazione che si occupa dei bambini meno fortunati.

Save the Children, braccialetto di beneficenza di Folli Follie

Il marchio di moda Folli Follie rinnova il suo impegno nel sociale proponendo un braccialetto molto carino e glamour i cui fondi andranno a Save the Children, un’associazione che si occupa dei bambini meno fortunati.

Folli Follie ha creato più volte accessori a scopo benefico ed anche quest’anno rinnova questa tradizione proponendo dei bracciali molto carini, oltre ad essere “buoni” sono anche belli e soprattutto adatti ad essere indossati sempre, non sono vistosi ma neanche sciatti, mettono d’accordo tutti e stanno bene se scegliete un look sportivo ma anche se puntate su qualcosa di più elegante.
 

Il nuovo bracciale Folli Follie è proposto in edizione limitata ed è disponibile in due versioni, in cuoio rosso con placca in oro e in cuoio nero con placca in argento, io preferisco quello nero! La placca presenta disegnini molto carini, angioletti, cuoricini, stelline e farfalle.
 

Potrebbe anche essere una buona occasione per fare dei regali di Natale che abbiamo “uno scopo” più grande del semplice regalino… il 20% del ricavato sarà devoluto a Save the Children, certo un pò di più sarebbe stato meglio, ma vabbè… accontentiamoci!!
 

Foto da:
www.stylosophy.it
 

Parole di Serena Vasta