Sassy Thomas, il suo lavoro è mangiare

Sassy Thomas è una donna inglese di 30 anni che pesa ben 152 chili e che mangia praticamente di tutto, il suo lavoro è mangiare, riesce a guadagnare più di 2 mila sterline al mese vendendo agli uomini video e foto che la ritraggono mentre mangia.

Sassy Thomas, il suo lavoro è mangiare

Al mondo ci sono tante persone strane, ma come dice il proverbio il mondo è bello perchè è vario, ma nessuno ci dice che spesso è anche molto triste. Sassy Thomas è una donna inglese di 30 anni che pesa ben 152 chili e che mangia praticamente di tutto, il suo lavoro è mangiare, riesce a guadagnare più di 2 mila sterline al mese vendendo agli uomini video e foto che la ritraggono mentre mangia, ingurgita qualsiasi cosa ed è felice di farlo, il problema è che mangiare così tanto ed in modo così poco salutare è molto rischioso per la salute.

Sassy Thomas si guadagna da vivere mangiando, gli uomini pagano per vederla mangiare perchè questo li eccita, lei ovviamente si sente lisungata e continua a mangiare per sentire di piacere.
 

Pensate che riesce a mangiare tre pizze maxi, una cena per quattro al cinese e anche una torta al cioccolato in un solo pasto e ne è pure soddisfatta, anche dopo il tredicesimo muffin al cioccolato non c’è nessun accenno a sensi di colpa.
 

Sassy Thomas ha fatto della sua passione-ossessione per il cibo il suo lavoro, il guaui è che la salute non deve mai passare in secondo piano, ed un’alimentazione di questo tipo è molto dannosa, il minimo che può capitare è il colesterolo alle stelle ed il diabete, per non parlare di affaticamento cardiaco e tumori.
 

Foto da:
www.leggonline.it
 

Parole di Serena Vasta