Sass & Bide, l'abito 2 in 1 per l'estate

Una proposta interessante per la primavera-estate 2010? Sicuramente l'abito di Sass & Bide, un vestito leggero e dalla stampa accativante che all'occorrenza si trasforma in due abiti diversi. Che decidiate di tenerlo lungo oppure corto, l'abito di Sass & Bide può davvero fare la differenze nel vostro look per l'estate ed è inoltre una soluzione pratica per chi non riesce mai a far stare tutto quello che vorrebbe all'interno della propria valigia!

Sass & Bide, l’abito 2 in 1 per l’estate

Una proposta interessante per la primavera-estate 2010? Sicuramente l’abito di Sass & Bide, un vestito leggero e dalla stampa accativante che all’occorrenza si trasforma in due abiti diversi. Che decidiate di tenerlo lungo oppure corto, l’abito di Sass & Bide può davvero fare la differenze nel vostro look per l’estate ed è inoltre una soluzione pratica per chi non riesce mai a far stare tutto quello che vorrebbe all’interno della propria valigia!

Manca davvero pochissimo alla prossima estate ed è già tempo di fare incetta di abiti e accessori per i mesi più belli dell’anno. Un’idea originale ci arriva direttamente dall’Inghilterra con Sass & Bide, che ci propongono un abito due in uno.
 
L’abito di Sass & Bide è in cotone ed è composto da una t-shirt con inserti elastici che sembrano quasi ingabbiarla e da una gonna leggera dalla stampa simil-zebrata lunga fino alle caviglie.
 
Il bello di questo abito? Attaccati al corpetto troviamo dei cordini, con i quali è possibile accorciare la gonna fino alla lunghezza desiderata, trasformandola così in un pratico mini-abito perfetto sia di giorno che di sera.
 
Sia che siate amanti degli abiti lunghi che degli abiti mini, Sass & Bide può farvi felici in entrambi i casi! Lo trovate su Mycatwalk al prezzo di 210 euro.
 
Foto da:
www.highsnobette.com
 
Via | Highsnobette

Parole di Marinella Borzi