Sarah Jessica Parker: una donna di successo

In attesa di Sex and the city 2 la rivista Glamour dedica un intero servizio e la copertina alla bella attrice americana e proprio in questi giorni è stata svelata anche una delle locandine ufficiali del film!

Sarah Jessica Parker: una donna di successo

Sarah Jessica Parker è una donna che ha un posto speciale nel cuore di noi fashioniste e amanti della moda, siamo cresciute con Sex and the city, abbiamo pianto, ci siamo commosse, abbiamo criticato le sue scelte, abbiamo capito qualcosa in più sulle e chissà forse anche sugli uomini (anche se mi pare difficile capire qualcosa degli uomini) insomma siamo cresciute con lei. In attesa di Sex and the city 2 la rivista Glamour dedica un intero servizio e la copertina alla bella attrice americana e proprio in questi giorni è stata svelata anche una delle locandine ufficiali del film!

Sarah Jessica Parker ha 44 anni e se li porta a meraviglia, certo il suo fisico da urlo aiuta ma è ammirevole il fatto che pur essendo un’icona di stile non sia mai ricorsa a lifting, botulino ecc, è quello che è con tutte le rughette attorno agli occhi e noi non possiamo che prenderla ad esempio.
 

Nel servizio su Glamour Sarah Jessica Parker è molto bella, e sfoggia anche abiti e accessori che un occhio attento non può fare a meno di riconoscere, qualche esempio? Che mi dite della Chanel 2.55 gialla che ha in mano? O della tote Jimmy Choo realizzata per beneficenza per la PEP Project e ancora carini i jeans Dsqured2 e la tote nera di Stella McCartney… direi che nulla è lasciato al caso, eh?
 

Come vi dicevo è stata svelata anche una delle immagini promozionali del film Sex and the city 2, Carrie appare raggiante e firmata dalla testa ai piedi, riconosciamo gli occhiali Ray Ban, i sandali di Christian Louboutin e la preziosa clutch Chanel… a questo punto sarei curiosa di sapere chi ha disegnato l’abito!
 

Nella fotogallery trovate le immagini del servizio su Glamour di gennaio 2010 e la locandina di Sex and the city 2.
 

Foto da:
www.fashionblog.it
 

Parole di Serena Vasta