Sarah Jessica Parker sceglie Proenza Schouler e Nicholas Kirkwood

Sarah Jessica Parker è nel pieno della camapgna promozionale di Sex and the city e ogni giorno è alle prese con eventi, manifestazioni ed interviste, ma soprattutto con look sempre nuovi e interessanti. Eccola con indosso un Proenza Shouler

sarah jessica proenza shouler

In un’ideale equazione rubata al mondo della matematica e applicata alla fashion industry potremmo assolutamente dichiarare, senza rischiare di sbagliare, che tanto sta Carrie Bradshaw a Manolo Blanhik quanto l’insuperabile Sarah Jessica Parker, indiscussa icona fashion, sta a Nicholas Kirkwood. Il genio delle calzature dall’indole architettonica infatti veste i piedi dell’amata attrice in quasi tutte le sue uscite pubbliche. E mai quanto in questo periodo, in cui l’attrice si presta ad ogni tipo di manifestazione ed evento, così come le sue tre famose colleghe, per promuovere il secondo e attesissimo capitolo di Sex and the city, è facile vedere la bella interprete di Carrie Bradshaw, icona fashion di tutte le appassionate della serie, esibire in pubblico proprio qualche scarpa multicolor dall’aspetto esuberante e dalla costruzione elaborata che pochi oltre Nicholas Kirkwood sanno realizzare. Proprio di recente Sarah Jessica Parker ne ha sfoggiato un altro paio, l’ennesimo, (fortunata lei!). Si tratta di una scarpa in suede rosa e blu chiusa da un elaborato sistema di lacci neri a contrasto ovviamente dotata di tacco vertiginoso (non sarebbe firmata Kirkwood altrimenti), che la bella attrice ha abbinato ad un delizioso abitino celeste con gonna a palloncino firmato Proenza Schouler .
L’amata protagonista di Sex and the city, ha indossato il miniabito – che fa parte della collezione autunno 2010- a New York in occasione dell’intervista che Billy Bush le ha fatto per Access Hollywood. Un outfit romantico che Sarah Jesica Parker ha completato aggiungendo un blazer rosa e nero.
 
Foto:www.redcarpet-fashionawards.com

Parole di Donatella Perrone

Donatella Perrone è stata collaboratrice di Pourfemme nel 2010, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.