Sarah Jessica Parker sceglie Chanel per visitare il nuovo store di Manolo Blahnik a Mosca

Sarah Jessica Parker partecipa all'inaugurazione dello store di Mosca di Manolo Blahnik indossando un abito firmato Chanel e le pumps BB dello shoe-designer che poi cambia con le altre esposte.

Sarah Jessica Parker sceglie Chanel per visitare il nuovo store di Manolo Blahnik a Mosca

Sarah Jessica Parker e Manolo Blahnik, sembra proprio che questi due nomi siano destinati ad essere sempre associati, non vi pare? La bella attrice che gridava il suo amore per le scarpe di Manolo Blahnik dal set di Sex and The City non si è infatti fatta mancare l’occasione per partecipare all’inaugurazione del nuovo ed elegante store a Mosca aperto dallo shoe-designer, perciò eccola immortalata mentre firma i modelli e li passa in rassegna, anche se noi shoe-addicted sappiamo che in realtà li ha già tutti nel suo armadio, vero?

La splendida attrice ha tra l’altro scelto una creazione firmata Chanel proveniente dalla collezione resort 2012, un abito meraviglioso in bianco con motivo floreale e senza spalline in coordinato con pumps bianche ovviamente Manolo Blahnik, le BB, dècolletès a punta con tacco stiletto che stanno davvero un incanto sotto il suo abito, non siete d’accordo?
 
La Parker poi ha fatto quello che tutte noi sogniamo di fare, ha indossato uno dopo l’altro i modelli più belli della collezione autunno inverno 2011-2012, dalle belle Impore con cinturino alla caviglia, alle Hangisi che ha anche firmato e con le quali l’abbiamo vista partecipare a diverse serate mondane.
 
Sarà stata una serata indimenticabile per lei, o almeno lo sarebbe stata per una qualunque di noi appassionate di scarpe, entrare nel mondo Manolo Blahnik e sapere che anche una volta tornate a casa avrete ogni modello a portata di mano… invidia? No, diciamo sana gelosia!