Sarah Jessica Parker sceglie ancora Elie Saab e Alexander McQueen per un look più romantico

Sarah Jessica Parker indossa ancora una volta un capo firmato Elie Saab dalla sua collezione primavera estate 2011, outfit completato da sandali bianchi Alexander McQueen, per un look più romantico e ricercato.

Sarah Jessica Parker sceglie ancora Elie Saab e Alexander McQueen per un look più romantico

Sarah Jessica Parker sceglie ancora una volta una creazione Elie Saab per presenziare questa volta al lancio della Artistry Fall/Winter 2011/2012 a Shangai e per l’occasione ha preferito un abito da cocktail proveniente dalla collezione primavera estate 2011 Couture, un look romantico completato e reso sicuramente più di carattere da sandali bianchi firmati Alexander McQueen, grande passione delle celebrity, soprattutto di quelle che sono anche fashion-addicted come Sarah Jessica Parker.

L’attrice di Sex and the City ha già scelto in altre occasioni creazioni firmate Elie Saab, maison la cui ultima collezione di Haute Couture autunno inverno 2011-2012 è stata tra le più belle e raffinate quest’anno!
 
Sarah Jessica Parker sa sempre come lanciare nuove mode e tendenze con il suo stile, in questo caso bisogna riconoscere che è rimasta sul classico e la scelta l’ha premiata secondo me, voi siete d’accordo?
 
sarah jessica parker in elie saab mcqueen