Sarah Jessica Parker parla della sua vita su Vogue, è una mamma matura ma felice

Sarah Jessica Parker parla della sua vita su Vogue, racconta di essere una mamma matura ma felice che tre bambini a 46 anni non sono facili ma lei è molto soddisfatta.

Sarah Jessica Parker parla della sua vita su Vogue, è una mamma matura ma felice

Sarah Jessica Parker piace molto ad Anna Wintour che abbastanza spesso le dedica la copertina di Vogue US, oggi vediamo la bella eroina di Sex and the city in un editoriale molto carino insieme alla sua famiglia, il marito ed i tre figlioletti. Sarah Jessica Parker parla della sua vita privata, racconta della sua carriera ma sopratutto della sua famiglia, del rapporto con i figli, di come è essere una mamma matura, insomma una bella intervista a cuore aperto di quelle che ci piacciono tanto.

Sarah Jessica Parker è una donna adulta con la testa sulla spalle, non somiglia per niente a Carrie Bradshaw, la sua vita vera è fatta di bambini, giochi in giro per casa, faccende, insomma una mamma, abbastanza matura, che è alle prese con delle bambine molto piccole.
 

Sarah Jessica Parker ha dichiarato: “La vita di Carrie Bradshaw non è niente, niente in confronto alla mia. Ho amato il suo personaggio, e ha cambiato la mia vita in molti modi meravigliosi, ma io non sono una signora che impazzisce per le scarpe, non penso tutto il giorno alla moda, anche se ho un grande rispetto per l’industria. Alla fine ho scelto di smettere di fare la serie televisiva perché mi sentivo come se fosse necessario, perché meritavo un sacco di tempo in cui essere veramente un genitore“.
 
Nel servizio si racconta affrontando anche argomenti delicati, come il tradimento pubblico del marito Matthew Broderick che con tempo e pazienza è riuscita a perdonare (stesso infame destino di Carrie con Mr Big) e anche dei suoi figli James Wilkie, nato 8 anni fa, e i due gemelli Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge che sono nate qualche anno fa, ora lei ha 46 anni è, inutile negarlo, è grandicella per avere bimbi così piccolini, ma lei si sente fortunata e di aver fatto i giusti passi che le hanno permesso di arrivare alle cose nel momento giusto.
 
Sono sempre belle le interviste di Sarah Jessica Parker…

Parole di Serena Vasta