Sarah Jessica Parker: look Chanel e Oscar de la Renta

Sarah Jessica Parker è uscita con la sua famiglia per andare a teatro, per l'occasione sceglie un look formato da un cappottino Chanel e un abito Oscar de la Renta.

Sarah Jessica Parker: look Chanel e Oscar de la Renta

Sarah Jessica Parker e la famiglia Broderick, hanno passato una notte fuori a New York e sono andati a vedere “Catch Me If You Can” a Broadway. Tutta la famiglia, tranne le ultime nate, sono stati fotografati a New York, vestiti di tutto punto, un completo elegante per il papà Matthew e il bimbo James Wilke Broderick, ma la più bella è sicuramente Sarah Jessica Parker che indossa un look fantastico combinato tra capi Chanel e Oscar de la Renta.

La bellissima Sarah Jessica Parker sceglie un look davvero carino, indossa un abito di Oscar de la Renta della collezione pre-fall 2011 a cui però apporta delle piccole modifiche, in pratica non mette la cintura e neanche la giacchetta coordinata e toglie anche il risvolto nell’orlo in modo da avere il vestito tutto dello stesso colore e con la stessa fantasia.
 

Sarah Jessica Parker abbina all’abito Oscar de la Renta un cappottino Chanel verde smeraldo con maniche a tre quarti ed in cui la parte alta è sempre in verde e le maniche fatte con una stampa diversa. Questo cappottino fa parte della collezione pre fall 2011.
 

Sarah completa il suo look con delle scarpe stilose e glam, le Luxura pumps di Christian Louboutin che lei sceglie in suedè beige chiaro.
 

Vi piace il suo look?
 

chanel oscar de la renta

Parole di Serena Vasta