Sarah Jessica Parker in Halston Heritage

All'evento più atteso dell'anno dalle fashioniste di tutto il mondo Sarah Jessica Parker si è presentata con un riuscitissimo look retro firmato Halston Heritage.

Sarah Jessica Parker in Halston Heritage

Continuano le uscite pubbliche -sempre più frequenti- delle quattro amiche più spiate al mondo. Si tratta chiaramente delle quattro attrici protagoniste di Sex and the City, che, in attesa dell’uscita del secondo capitolo cinematografico di Sex and the city, sono tutte prese da eventi e red carpet. Sarah Jessica Parker ad esempio ora più che mai è al centro dell’attenzione dei fotografi e soprattutto delle pagine di cronaca che vanno a caccia dei suoi outfit spesso straordinari. Non potevamo perderci il look sfoggiato a New York dall’attrice che presta anima e corpo a Carrie Bradshow in occasione dell’inaugurazione della mostra del Constume Institute (quest’anno dedicata agli ultimi 150 anni della storia del costume americano)che rimarrà aperta al pubblico fino a metà agosto, uno degli aventi più attesi dell’anno dalle amanti del red carpet e degli abiti da sogno, il cui Gala è tanto importante da chiamare a raccolta un grandissimo numero di celebrities. Tra una parata di star tutte avvolte in abiti stupendi dei più famosi stilisti al mondo brillava Sarah Jessica Parker, che per il red carpet di un occasione così importante non poteva che sfoggiare una creazione firmata Halston Heritage. La star tanto amata in tutto il mondo infatti con il brand ha un rapporto privilegiato considerato che di recente Halston ha confermato di avere in serbo un ruolo creativo per l’attrice.
Intanto, Sarah Jessica Parker non sbaglia un colpo stilistico e si mostra perfetta non solo nella scelta dell’elegantissimo abito, in una tonalità che dona moltissimo al suo incarnato, ma anche per gli accessori che completano perfettamente l’outfit scelto. Non trovate?
 
Foto:www.redcarpet-fashionawards.com