Di Serena Vasta | 2 Maggio 2010

Sarah Jessica Parker sceglie un look davvero carino, griffata dalla testa piedi è tutto abbinato in modo praticamente perfetto! Sarah Jessica Parker si affida a Elie Saab, Alexander McQueen, L’Wren Scott e Judith Leiber, quattro stilisti che mixati insieme creano una mise davvero incredibile. Andiamo per ordine, Sarah Jessica Parker sceglie un abito Elie Saab ricamato a mano, poi abbiamo una giacchetta di L’Wren Scott, scarpe Alexander McQueen una fantastica pochette tutta cristalli e swarovski di Judith Leiber.
Sarah Jessica Parker sceglie un abito stupendo di Elie Saab che fa parte della collezione haute couture primavera estate 2010, è ricamato a mano ed è assolutamente fantastico, Sarah lo sceglie in una versione da abito da cocktail corto, mentre in passerella ha sfilato nella versione da sera lunga con lo strascico.
A questo abito così chic viene abbinata una giacca verde smeraldo luminosa e fashion di L’Wren Scott che è meglio che stia lì dov’è perchè si intravede un reggiseno giallo fosforescente orribile.
Per quanto riguarda gli accessori abbiamo una clutch Judith Leiber in swarovski verdi e blu, tutta decorata e che, come sempre, è un mix tra una borsa ed un gioiello, i colori richiamano la giacchetta. Infine le scarpe delle dècolletèes peep toe con cristalli di Alexander McQueen.
Voi che ne dite? Vi piace questo look?
Foto da:
www.redcarpet-fashionawards.com
Parole di Serena Vasta