Sarah Jessica Parker in Elie Saab e McQueen

Sarah Jessica Parker sceglie un abito Elie Saab ricamato a mano, una giacchetta di L’Wren Scott, scarpe Alexander McQueene una fantastica pochette tutta cristalli e swarovski di Judith Leiber.

Sarah Jessica Parker in Elie Saab e McQueen

 

Sarah Jessica Parker sceglie un look davvero carino, griffata dalla testa piedi è tutto abbinato in modo praticamente perfetto! Sarah Jessica Parker si affida a Elie Saab, Alexander McQueen, L’Wren Scott e Judith Leiber, quattro stilisti che mixati insieme creano una mise davvero incredibile. Andiamo per ordine, Sarah Jessica Parker sceglie un abito Elie Saab ricamato a mano, poi abbiamo una giacchetta di L’Wren Scott, scarpe Alexander McQueen una fantastica pochette tutta cristalli e swarovski di Judith Leiber.

Sarah Jessica Parker sceglie un abito stupendo di Elie Saab che fa parte della collezione haute couture primavera estate 2010, è ricamato a mano ed è assolutamente fantastico, Sarah lo sceglie in una versione da abito da cocktail corto, mentre in passerella ha sfilato nella versione da sera lunga con lo strascico.
 

A questo abito così chic viene abbinata una giacca verde smeraldo luminosa e fashion di L’Wren Scott che è meglio che stia lì dov’è perchè si intravede un reggiseno giallo fosforescente orribile.
 

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo una clutch Judith Leiber in swarovski verdi e blu, tutta decorata e che, come sempre, è un mix tra una borsa ed un gioiello, i colori richiamano la giacchetta. Infine le scarpe delle dècolletèes peep toe con cristalli di Alexander McQueen.
 

Voi che ne dite? Vi piace questo look?
 
sarah jessica parker elii saab
 

Foto da:
www.redcarpet-fashionawards.com
 

Parole di Serena Vasta