Sarah Jessica Parker in Chanel e con maxi cappello Philip Treacy

Sarah Jessica Parker partecipa al Oaks Luncheon VRC Club delle donne al Palladium Corona in Australia con un abito Chanel e un maxi cappello Philip Treacy.

Sarah Jessica Parker in Chanel e con maxi cappello Philip Treacy

Sarah Jessica Parker non ha paura di fare brutte figure o di sfidare gli inglesi a suon di cappellini alla moda ma alquanto improbabili, oggi la vediamo con un tailleur Chanel ed un maxi cappellino Philip Treacy, servirebbe un termine più grande di maxi, un termine da coniare per questo cappellino! Philip Treacy è un designer inglese specializzato in cappellini deluxe e molto pomposi, quelli visti al matrimonio di William e Kate erano quasi tutti opera sua!

Sarah Jessica Parker si trova in Australia per la premiere del film “Ma come fa a far tutto?”, il look per la premiere era firmato Vera Wang, invece per partecipare al Oaks Luncheon VRC Club delle donne al Palladium Corona indossa un tailleur in tweed di Chanel della collezione couture per l’autunno inverno 2010 2011 ed un cappellino davvero stravagante di Philip Treacy.
 
Philip Treacy è un grande esperto nel settore dei cappellini bon ton ma scegliere le sue creazioni non vuol dire andare a colpo sicuro, come con Chanel, Valentino o Louis Vuitton, mi spiace ribadirlo ma è lui che ha creato il cappellino immondo della principessa Beatrice per le nozze reali di Will e Kate.
 
Comunque Sarah si presenta sul palco con il suo cappello a spirale fatto in tessuto retato, una creazione veramente assurda. Neanche l’abito Chanel e le bellissime pumps di Manolo Blahnik riescono a distrarci da questo cappello gigante che ha in testa!
 
SJP Chanel Couture

Parole di Serena Vasta