Sarah Jessica Parker e la sua passione per Roger Vivier

Sarah Jessica Parker ha una passione per le borse Roger Vivier, il celebre stilista francese amatissimo da vip come Carla Bruni e Katie Holmes, ecco una carrellata di immagini in cui Sarah indossa le borse Roger Vivier.

Sarah Jessica Parker e la sua passione per Roger Vivier

Sarah Jessica Parker è una donna molto amata dalle altre donna, il suo ruolo di Carrie Bradshaw l’ha resa una eroina moderna che tutte noi vorremmo avere come amica a cui fare confidenzem chiedere consigli e ovviamente con cui uscire. Sarah Jessica Parker ama la moda, in queste ultime settimane è stata al centro dell’attenzione per l’uscita di Sex and the city 2 nelle sale cinematografiche italiane e straniere che l’hanno portata in giro per le varie premiere, un accessorio che per Sarah è quasi irrinunciabile sono le borse Roger Vivier, il celebre stilista francese amato dai vip che ha pure dedicato una borsa a Carla Bruni.

In occasione del party post premiere di Londra ad esempio, Sarah Jessica Parker ha indossato una pochette molto carina della nuova collezione di Roger Vivier, si chiama Toi Mon Coco ed una creazione molto particolare realizzata in pelle di coccodrillo color oro con un effetto anticato, sul fronte come chiusura ha un artiglio, una borsa che certamente non passa inosservata.
 

In molte delle sue uscite informali Sarah Jessica Parker sceglie Roger Vivier, una borsa che le è molto cara è certamente la Miss Viv, it bag della maison di Roger Vivier, nonchè la celebre borsa ispirata a Carla Bruni.
 

Sarah Jessica Parker si lascia sedurre dalla Miss Viv in versione medium e la vediamo con la versione in pelle nera e semplice ma anche con quella in turchese, che secondo me ha pure una marcia in più.
 

Parole di Serena Vasta