Sarah Jessica Parker e la sua passione per le scarpe, Ferragamo stavolta!

Sarah Jessica Parker ci conferma la sua passione per le scarpe scegliendo un bel modello di pumps platform di Salvatore Ferragamo a Londra, dècolletès da favola.

Sarah Jessica Parker e la sua passione per le scarpe, Ferragamo stavolta!

Rieccoci a parlare di Sarah Jessica Parker e della sua passione, ormai più che dichiarata oltre che evidentissima, per le scarpe. Dopo il suo viaggio a Mosca, la bella attrice di Sex and The City è tornata a Londra ed è stata fotografata mentre indossa un abito firmato Dries Van Noten dalla collezione autunno inverno 2011-2012 e soprattutto favolose pumps con tacco stiletto e stampa pelle di serpente firmate Salvatore Ferragamo, in uno dei modelli che più le piacciono, le dècolletès platform.

Del resto l’abbiamo lasciata solo qualche giorno fa a Mosca mentre passava in rassegna i modelli più belli dell’ultima collezione di Manolo Blahnik e solo qualche ora dopo mentre indossava pumps Brian Atwood, e se ancora non vi basta, ricorderete di certo le tantissime volte in cui Sarah Jessica Parker è stata immortalata con modelli Christian Louboutin!
 
Quando si dice shoe-addicted!