Sarah Jessica Parker e la sua Diane De Maria Bonnie Bag

Sarah Jessica Parker e la sua Diane De Maria Bonnie Bag

Sarah Jessica Parker è una vera fashion addicted, dobbiamo un pò a lei la nostra passione per la moda, vero? Ultimamente non perde occasione per sfoggiare la sua Diane De Maria Bonnie Bag, una borsa che io non conoscevo ma che in quel fucsia sgargiante è davvero impossibile non notare. Sarah Jessica Parker ci ha fatte impazzire tutte per individuare questa borsetta, sembra una Speedy ma questo bauletto fucsia non è assolutamente opera di Louis Vuitton, finalmente è stato svelato il mistero la borsa cool al braccio della bella Sarah è la Bonnie Bag di Diane De Maria!

Diane De Maria è una designer figlia d’arte che ha realizzato una collezione di borse in pelle verniciata dai riflessi glossy davvero molto carina, abbiamo handbag e bauletti in varie misure ed in vari colori moda, dall’acceso fucsia di Sarah Jessica Parker al più discreto nero.
 

Tutto quello che indossa Sarah Jessica Parker diventa di tendenza e così è anche stavolta, le Bonnie bag stanno già andando a ruba, voi che dite, la comprereste?
 

Oltre al bauletto fucsia, ormai un must have, è davvero molto carino anche il bauletto in turchese, io ho già scelto, e voi?
 

Foto da:
lei.excite.it
www.redcarpet-fashionawards.com

 

Parole di Serena Vasta