Sarah Jessica Parker direttore creativo di Halston Heritage

E' ormai ufficiale: dopo essere stata per più di un decennio un'icona fashion per tutte quelle ragazze cresciute a pane e Sex and the City, Sarah Jessica Parker fa il salto di qualità, diventando direttore creativo di della seconda linea del marchio Halston. Una notizia che ha lasciato un po' perplessi anche i fan dell'attrice nota per il suo ruolo come Carrie Bradshaw: sarà davvero capace di dirigere un marchio di moda? Ricordiamo che dietro alle sue scelte nell'abbigliamento e negli accessori per Sex and the City c'era la mitica stylisit Patricia Field. Ma prima di commentare, aspettiamo di vedere i primi risultati.

Sarah Jessica Parker direttore creativo di Halston Heritage

E’ ormai ufficiale: dopo essere stata per più di un decennio un’icona fashion per tutte quelle ragazze cresciute a pane e Sex and the City, Sarah Jessica Parker fa il salto di qualità, diventando direttore creativo di della seconda linea del marchio Halston. Una notizia che ha lasciato un po’ perplessi anche i fan dell’attrice nota per il suo ruolo come Carrie Bradshaw: sarà davvero capace di dirigere un marchio di moda? Ricordiamo che dietro alle sue scelte nell’abbigliamento e negli accessori per Sex and the City c’era la mitica stylist Patricia Field. Ma prima di commentare, aspettiamo di vedere i primi risultati.

Uno dei primi look di Sarah Jessica Parker nel nuovo film di Sex and the City vedeva come “protagonista principale” un bellissimo abito bianco di Halston Heritage, look che poi è stato scelto anche per la locandina del film. Sarà iniziato tutto da lì? Chi lo sa, sappiamo soltanto che ora Sarah Jessica Parker non sarà soltanto il direttore creativo del marchio, ma anche presidente insieme al direttore esecutivo Bonnie Takhar.
 
Da fan di Sarah Jessica, non posso fare a meno di chiedermi se l’attrice, oltre ad essere una delle icone fashion degli anni novanta e duemila, abbia anche del talento come designer. Ricordiamo che grande merito del successo di ogni singolo look delle protagoniste di Sex and the City è dovuto a Patricia Field, mitica designer e stylist che proprio grazie al telefilm ha donato fama eterna a marchi come Fendi, Manolo Blahnik e Jimmy Choo.
 
A chi ha avanzato dei dubbi sulle sue capacità, Sarah Jessica Parker ha risposto che potrebbero esserci molti motivi per cui non possa essere qualificata e che è consapevole del peso del titolo e di quanto sia importante. A noi non resta che augurarle un grande in bocca al lupo!
 
Foto da:
ohemgeeblog.blogspot.com

Parole di Marinella Borzi