Sarah Jessica Parker celebra il color block di Prabal Gurung, bella e coraggiosa!

Sarah Jessica Parker si fa notare indossando un coordinato in color block firmato Prabal Gurung per una serata del David Letterman Show, una scelta coraggiosa e di carattere molto bella.

Sarah Jessica Parker celebra il color block di Prabal Gurung, bella e coraggiosa!

Che Sarah Jessica Parker fosse una fashion addicted, oltre che naturalmente shoe-addicted, lo sapevamo da tempo, perciò ecco la nostra attrice preferita di Sex and The City tornare a stupire con la sua scelta in fatto di abbigliamento, indossando colori e accostamenti estivi, quasi a voler negare che ormai la stagione è finita e sono altre le tinte che bisognerebbe indossare! Personalmente, adoro la sua scelta coraggiosa, non è nemmeno la prima che le vediamo fare, i suoi outfit sono tra quelli che commentiamo più spesso proprio per il suo gusto unico e particolare!

La nostra Sarah Jessica Parker fa parlare di sè più spesso per le sue scelte nel settore delle calzature, inutile negarlo, le abbiamo invidiato modelli favolosi di stilisti come Manolo Blahnik che da sempre è legato al suo nome – forse in parte il successo dello stilista è dovuto proprio a lei e all’adorazione che gli ha dimostrato nella serie che l’ha resa famosa – e Christian Louboutin, ma in questo caso c’è poco da commentare, quale celebrity non ama le creazioni Louboutin?
 
Sarah Jessica Parker sceglie un bel coordinato in color block, moda della primavera estate 2011 come molte di noi ricorderanno, per partecipare al David Letterman Show. Il suo look è formato da camicetta rossa Prabal Gurung e pantaloni a vita alta fucsia, nessuna cintura a smorzare l’effetto e dècollètes a punta bianche che spuntano sotto il risvolto.
 
Davvero una scelta di carattere, oltre che assolutamente da imitare! Voi cosa ne pensate? Indossereste un coordinato di questo tipo?