Sarah Jessica Parker adora Manolo Blahnik!

Ancora una volta Sarah Jessica Parker dimostra la sua passione per le creazioni Manolo Blahnik indossano un paio di sue decolletes.

Sarah Jessica Parker adora Manolo Blahnik!

La passione di Sarah Jessica Parker per le creazioni Manolo Blahnik non è una novità, vero? L’abbiamo vista in diverse occasioni sfoggiare un paio di scarpe del suo shoe-designer preferito su red carpet o in altre serate mondane, come in questo caso del resto e non è tutto: è proprio nella serie che ha lanciato la Parker, la strafamosa “Sex and the City” che l’attrice ha iniziato a fare riferimenti sempre più numerosi alle creazioni dello stilista spagnolo, tanto da essere in parte responsabile per la fama che Manolo Blahnik e soprattutto le sue Mary Jane hanno riscosso d’allora.

Manolo Blahnik è uno stilista di calzature tra i più famosi del mondo, la sua fama è tale che proprio di recente è stata realizzata una collezione di ciondoli a forma di Mary Jane in collaborazione con Tous, ed è proprio per le sue Mary Jane che tante di noi lo ricordano, scarpe uniche, romantiche, eleganti che a partire dalle sue prime creazione sono a oggi tra le più imitate e reinterpretate, basta sfogliare la gallery della collezione primavera/estate 2011 di Prada per accorgersene.
 
Sarah Jessica Parker ha scelto una creazione Manolo Blahnik ancora una volta, scarpe gioiello Hangisi per l’esattezza, pumps vistose per la luce spettacolare che emana dagli inserti sulla punta, un modello elegante e raffinato, perfetto in abbinamento con il minidress che ha indossato alla serata di aperture del “The Normal Heart” a Broadway.
 
Vi piace il suo look?