Sara Tommasi su Facebook: "Oggi mi taglio le vene" [FOTO]

Sara Tommasi ha annunciato su Facebook che oggi si taglierà le vene. Un post choc che sta allarmando i suoi fan sempre più preoccupati dalle sue ultime provocazioni e trasgressioni.

Sara Tommasi ha annunciato sulla sua pagina Facebook che oggi si taglierà le vene. Un altro post choc della starlette umbra che sta allarmando i suoi fan, sempre più preoccupati del suo stato di salute. Da quando si è lasciata con l’imprenditore Stefano Ierardi, l’ex schedina di Quelli che il calcio si è resa protagonista di una serie di spettacoli e siparietti bollenti sia nei locali che in Rete.
Ha girato un altro film scandalo con l’ex gieffino Nando Colelli e l’ex concorrente di La Pupa e il Secchione Luca Tassinari a Budapest e appare sempre più nuda su Facebook. La showgirl umbra continua a pubblicare post scioccanti sui social network come quello di poche ore fa: “Buongiorno. Oggi mi taglio le vene…”.

Sara Tommasi post choc su FB

Secondo alcuni suoi sostenitori si tratta solo di uno scherzo di pessimo gusto. Secondo altri, la Tommasi va aiutata… Ieri sera Sara ha pubblicato un altro post in cui ha di fatto confermato le voci relative alla fine della sua love story con Nando Colelli e ha lanciato un appello al suo ex fidanzato: “Stefano Ierardi bambolotto mio mi manchi…riprendimi! Chiamatemi…Lady Corona!”.

Sara Tommasi rivuole Stefano Ierardi

Il pr e imprenditore piemontese raccoglierà il suo invito?

Parole di Domenico Giampetruzzi

Domenico Giampetruzzi è stato collaboratore di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2013 al 2017, occupandosi principalmente di gossip, tv, celebrities e spettacoli. Nel corso del 2016, si è occupato anche di qualche tematica legata al food per il sito che state leggendo, Buttalapasta.