Sara Affi Fella ritrova l'amore? L'indiscrezione sul presunto fidanzato

Un'iniziale e una dedica su Instagram alimentano la curiosità intorno agli affari di cuore dell'ex tronista, reduce da uno scandalo devastante a Uomini e Donne.

Sara Affi Fella ritrova l’amore? L’indiscrezione sul presunto fidanzato

Foto: Instagram

Archiviata gran parte dello scandalo che l’ha travolta mesi fa, a Uomini e Donne, Sara Affi Fella è tornata sui social e avrebbe anche trovato l’amore. Il suo nuovo fidanzato sarebbe un calciatore, almeno stando alle recenti indiscrezioni e al tenore di un post su Instagram che la direbbe lunga su un capitolo rosa appena iniziato…

Sara Affi Fella innamorata?

Il nuovo fidanzato di Sara Affi Fella sarebbe un calciatore, e la sua identità si sarebbe fatta sempre più nitida agli occhi delle cronache rosa.

Dopo l’addio di Vittorio Parigini e Nicola Panico, c’è un capitolo romantico pronto a incuriosire i fan dell’ex tronista, travolta da uno scandalo senza precedenti a Uomini e Donne.

Ad alimentare i sospetti una dedica su Instagram: “Fai quello che ti rende felice e stai con chi ti fa sorridere. F, il resto è niente“.

Proprio quell’iniziale, ‘F’, sarebbe la prova del nove: si tratterebbe di Francesco Fedato, classe 1992, ex Sampdoria e in forza al Trapani in Serie C.

Sarà vero amore? Soltanto il tempo, a questo punto, potrà dare una risposta alla domanda che attanaglia il web.

Parole di Giovanna Tedde