Sara Affi Fella, la disfatta: profilo Instagram oscurato dopo l'emorragia di followers

Dopo lo scandalo che ha travolto l'ex tronista e il suo ex, Nicola Panico, il declino mediatico sembra ormai irreversibile. Oltre alle accuse piovute dalla produzione di Uomini e Donne, arriva anche l'allontanamento di agenzia e sponsor.

Sara Affi Fella, la disfatta: profilo Instagram oscurato dopo l’emorragia di followers

Foto: Instagram

Sara Affi Fella nel vortice dello scandalo per via della sua farsa a Uomini e Donne: l’ex tronista è rimasta sul trono classico nonostante fosse ancora fidanzata con il suo ormai ex, Nicola Panico. Poche ore e la disfatta social si è materializzata in tutta la sua potenza. Emorragia di followers inarrestabile per la protagonista del dating show, poi l’oscuramento del profilo. Ma prima, anche l’addio di alcuni sponsor e il comunicato della sua (ex) agenzia…

Sara Affi Fella scaricata da tutti

Tutti, in primis produzione del programma e poi sponsor di punta che l’avevano scelta come testimonial, hanno scaricato Sara Affi Fella dopo la magra figura, in uno scandalo che sa di bomba atomica sulla sua credibilità e popolarità.

Scoperta la strategia per mantenere visibilità a Uomini e Donne, restando sul trono nonostante ancora fidanzata con Nicola Panico, sul profilo Instagram dell’ex tronista sono piovuti insulti di ogni genere e i followers hanno iniziato ad abbandonare la pagina.

Un collasso in picchiata che deve aver spinto Sara a bloccare i commenti prima, e oscurare il profilo poi. Non prima di aver incassato anche il duro colpo di Raffaella Mennoia, che gliele ha cantate di santa ragione sui social, e di alcuni dei pià importanti brand per cui la Affi Fella avrebbe ottenuto lauti ingaggi.

Arrivata anche la comunicazione ufficiale della sua agenzia, la Steve&More Consulting, che dopo un tiepido tentativo di lenire il tenore dell’accaduto ha dovuto ripiegare su una plateale presa di coscienza, sganciandosi dalla Affi Fella e interrompendo con lei ogni collaborazione.

Parole di Giovanna Tedde