Sara Affi Fella al contrattacco: 'È stato mio complice'

L'ex tronista torna a farsi viva dopo lo scandalo che l'ha travolta: non ha parole molto leggere sul suo presunto complice, che sostiene l'abbia supportata nel teatrino cucito ad arte intorno al suo trono...

Sara Affi Fella al contrattacco: ‘È stato mio complice’

Foto: Instagram

È stato mio complice“: Sara Affi Fella chiama il suo ex, Nicola Panico, in correità in merito alla farsa del suo trono a Uomini e Donne. In una intervista al settimanale Chi, l’ex protagonista del dating show ha detto la sua e non ha risparmiato affermazioni taglienti…

Sara Affi Fella contro Nicola Panico

Lui era complice quanto me. In video c’ero io, ma dietro eravamo in due“: è con questa affermazione che Sara Affi Fella indica Nicola Panico come la persona a conoscenza della messinscena a Uomini e Donne.

Con lui avrebbe mantenuto una storia d’amore clandestina, fingendo interesse per il corteggiatore Luigi Mastroianni (che ha poi scelto).

A suo dire, l’ex fidanzato Nicola Panico non avrebbe detto la verità: “Più volte gli ho detto che volevo lasciare, lui mi diceva: ‘Continua perché è un’opportunità’. Dovevo ascoltare me stessa“.

Sono davvero in pochi a crederle, almeno stando ai primi sentori in arrivo dai social: per l’ex tronista non sarebbe ancora arrivato il momento del perdono da parte dei suoi (ex) fan…

Parole di Giovanna Tedde