Sara, 16 anni, è scomparsa da Fossano: vista l’ultima volta in stazione

Secondo il tenente colonnello Marco Pettinato, che si sta occupando del caso, la giovane sarebbe fuggita volontariamente

Pubblicato da Beatrice Elerdini Martedì 18 settembre 2018

Sara, 16 anni, è scomparsa da Fossano: vista l’ultima volta in stazione
Foto: Facebook

Sara P., 16 anni è scomparsa lo scorso sabato da Fossano, un piccolo comune del Cuneese, in Piemonte, dove vive con la sua famiglia. La ragazza è stata avvistata l’ultima volta alla stazione ferroviaria di Cuneo, in compagnia del suo fidanzato coetaneo, William. Le Forze dell’Ordine ritengono che la giovane coppia possa essersi diretta verso Torino, pertanto le ricerche si sono attualmente estese sino al capoluogo piemontese.

Secondo il tenente colonnello Marco Pettinato, comandante del Reparto operativo di Cuneo e provincia, si tratterebbe di una fuga volontaria.

La giovane Sara, quando ha lasciato la sua casa per l’ultima volta, aveva con sé il cellulare (attualmente spento), indossava una maglietta nera e un paio di jeans. Ai piedi aveva un paio di scarpe ‘Globe’ di colore nero. La ragazzina ha i capelli corti con un ciuffo sulla destra, occhi castani e un piccolo neo sotto le labbra.

Sara Prato, 16 anni, è scomparsa da Fossano, dove vive. Si è allontanata lo scorso sabato con il fidanzato William e non…

Pubblicato da Torino e Canavese Tv su Lunedì 17 settembre 2018

Chiunque avvistasse Chiara e il suo fidanzato, o crede di possedere informazioni utili alle indagini è pregato di contattare il numero 3336307571, come indicato nel post pubblicato su Facebook, o allertare i carabinieri di Cuneo o di Fossano.

Capita frequentemente che i giovani spariscano temporaneamente nel nulla, recentemente è stato ritrovato dopo circa 24 ore, un 13enne, Valerio Bertoldi: era a Badia Polesine in Veneto ed era scappato in bicicletta semplicemente per andare al mare.