Sapori tropicali per la collezione make up Papagena di Catrice

Oggi vi portiamo alla scoperta di una collezione dal sapore tropicale perfetta per l'estate. Si tratta della limited edition Papagena proposta da Catrice, un mix tra tonalità neutre e colori vitaminici.

Prodotti Limited Edition Papagena Catrice

Oggi vi portiamo alla scoperta della collezione make up estiva proposta dalla Catrice. Andiamo con ordine, per chi non la conoscesse ancore la Catrice è una casa cosmetica che fa parte dello stesso gruppo di Essence, molti la considerano la sorella maggiore di questa visto che pur essendo low cost vi è una maggiore cura per il packaging e i prodotti hanno una qualità superiore. Finite la presentazioni veniamo alla collezione che Catrice propone per l’estate, la limited edition Papagena, un’esplosione di sapori tropicali dove si mixano alla perfezione colori vitaminici e tonalità neutre.
Catrice per l’estate vuole trasformare la città in un paradiso tropicale e noi donne in amazzoni urbane che non hanno paura di mostrare il loro lato più selvaggio giocando a mixare le tonalità più intense del verde con colori accesi e vivaci. Vediamo insieme i prodotti make up che compongono la collezione di Catrice.
 

Parole di Claudia Sobrero