Santiago compie un anno, le foto con mamma Belen e papà Stefano

Santiago De Martino spegnerà la prima candelina il prossimo 9 aprile. Il primogenito di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è il baby vip più social del jet set nazionale! Avevate qualche dubbio?

66
Santiago De Martino

Santiago De Martino spegnerà la prima candelina fra pochi giorni e i genitori vip, la star tv argentina Belen Rodriguez e il ballerino italiano Stefano De Martino, stanno preparando una mega festa di compleanno per il loro piccolo principe. Il primogenito della coppia vip più chiacchierata, famosa, sexy e bella del jet set nazionale ha conquistato il mondo del web fin dalla nascita! Santiago è nato il 9 aprile 2013 e dopo pochi mesi le sue prime foto social fecero il giro dei social network.
La vita quotidiana di Santiago viene documentata giorno dopo giorno dai suoi genitori che pubblicano foto e video sui rispettivi profili Facebook e Instagram: dalle prime paroline ai bagnetti e giochi! E’ sicuramente il baby vip più social dello star system nazionale.


GUARDA LE FOTO DI BELEN E SANTIAGO

La nascita del “piccolo Buddha”, come l’ha soprannominato la star tv e stilista argentina, ha rafforzato ancora di più il legame di Belen e Stefano che si sono uniti in matrimonio il 20 settembre 2013. Il ballerino campano e l’ex compagna di Fabrizio Corona sono ovviamente molto felici e sereni.


GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI BELEN E STEFANO

Belen ha infatti dichiarato di essere al settimo cielo perché ha tutto: “In realtà, ho fatto tutto. Ho il marito che sognavo, è arrivato Santiago, ho una famiglia che sta bene, sono una donna di successo”. L’ex fidanzato della cantante salentina Emma Marrone ha espresso tutta la sua gioia di diventare padre in queste semplici e significative parole: “Un’emozione incredibile: sono un uomo che si scioglie davanti al sorriso di suo figlio“. Una bellissima e tenera famiglia vip che fa sognare milioni di followers!
[vedianche type=”gallery” id=”5523″]