Sanremo 2011: il festival delle donne

Siete pronte per Sanremo 2011? Dal 15 al 19 febbraio del 2011 ci sarà la nuova edizione delle kermesse canora che vedrà in gara tanti ospiti donne di fama mondiale!

canalis belen sanremo

Dal 15 al 19 febbraio del 2011 ci sarà Sanremo 2011, l’edizione che mai come questa è ricca di donne, presentatrici, vallette, ospiti, cantanti in gara e icone del pop di fama internazionale. La cosa certa di Sanremo è che sarà condotto da Gianni Morandi affiancato da due bellissime showgirl: Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. Sul palco del Teatro Ariston della città ligure vedremo i vip fare gara tra loro per vincere il primo posto, ma oltre questo la kermesse canora è anche un po’ di gossip, tanta moda e tanti ospiti internazionali che servono a tenere gli italiani incollati alla tv!

Continua a leggere

Oltre agli ospiti maschili già annunciati come i mitici Take That al completo (compreso Robbie Williams) e anche il re di YouTube Justin Bieber, che è l’idolo delle ragazzine, magari noi più grandicelle non lo conosciamo ma vi assicuro che le vostre figlie/nipotine/sorelle lo adorano.
 

Continua a leggere

Tra gli ospiti sicuri ci sono parecchi nomi del piccolo e del grande schermo: Robert De Niro che tresterà affascinato dalle nostre bellezze come Laura Chiatti, Monica Bellucci e Valeria Solarino, ma ci saranno anche Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio, Michele Placido e Fiorello nella serata inaugurale.
 

Continua a leggere

Ma il pezzo forte sono certamente gli ospiti internazionali, quest’anno è stato fatto il nome di Eminem ma anche di reginette del pop famose in tutto il mondo come Rihanna, Britney Spears, Katy Perry, Madonna e persino Lady Gaga!
 

Parole di Serena Vasta

Da non perdere