Sanitari sospesi più belli: i modelli di design più cool [FOTO]

Ecco i modelli di sanitari sospesi più belli e più cool, per arredare il bagno con stile e funzionalità.

Sanitari sospesi più belli: i modelli di design più cool [FOTO]

I sanitari sospesi, oltre ad arredare il bagno con un tocco moderno, sono anche pratici e funzionali. Una delle caratteristiche che li rende così speciali è proprio il fatto che non poggiano a terra e, questa particolare posizione, conferisce maggiore leggerezza e armonia all’ambiente circostante. E che dire dell’igiene? Grazie ai sanitari sospesi sarà facile lavare i pavimenti, senza interruzioni, garantendo così un’igiene ottimale. Non resta allora che scoprire i modelli di design più cool, proposti dai vari brand specializzati nel settore bagno.

Ormai tutti brand specializzati nel settore bagno propongono, nelle loro collezioni, tanti modelli di sanitari sospesi dagli stili e dalle forme svariate. Fra i più noti, ci sono sicuramente quelli del catalogo Iperceramica, che garantiscono un ottimo rapporto qualità prezzo. Chi ama l’arredamento in stile vintage rimarrà incantato dai sanitari sospesi della linea Retrò, che reinterpretano le forme e le linee dei sanitari del passato, in una chiave moderna ed elegante. Chi preferisce le forme più essenziali e discrete potrà invece optare per i sanitari sospesi Iperceramica della collezione Bit, facilmente inseribili in qualsiasi ambiente bagno.

Chi è alla ricerca di sanitari sospesi dai prezzi concorrenziali, troverà tante valide offerte da Leroy Merlin. I modelli proposti seguono le ultime tendenze per l’arredo bagno, spaziando dalle proposte più economiche a quelle di fascia di prezzo medio alta.

Le proposte di Teuco si fanno subito notare per design e materiali di alta qualità. Fra i nuovi modelli del brand, segnaliamo la linea Kinea, contraddistinta da curve morbide e armoniose, che sembrano disegnare i movimenti dell’acqua, conferendo all’ambiente leggerezza ed eleganza. I sanitari sospesi della linea Nauha presentano linee più semplici ed essenziali, rivelandosi la soluzione perfetta sia per arredare un bagno classico che uno più moderno.

I sanitari sospesi Hatria sono il perfetto esempio tra innovazione e design. Davvero unici nel loro genere, i modelli della linea Abito, contraddistinti da carene colorate, facilmente removibili, per rinnovare in un solo gesto i sanitari e personalizzare il bagno in base al proprio umore. Nella foto gallery potrai scoprire i modelli più belli di sanitari sospesi, disponibili in commercio, per un bagno di stile e di tendenza.

Parole di Giuliaderosa