Sandra Bullock incantevole in AllSaints e Stella McCartney con accessori Jimmy Choo

Sandra Bullock è stata fotografata mentre indossava un outfit che le donava molto formato da minidress firmato AllSaints sotto un blazer Stella McCartney, look completato da clutch e sandali Jimmy Choo.

Sandra Bullock in stella mccartney

Una Sandra Bullock incantevole e assolutamente in forma ha partecipato al galà amFar Inspiration a Los Angeles. La bella attrice ha scelto di vestire un look glamour e di carattere per l’occasione, formato da un particolare minidress firmato AllSaints sopra il quale ha indossato una giacca tuxedo della stilista inglese Stella McCartney nel più classico nero. A completare il suo outfit c’erano poi la splendida clutch “Cosma” di Jimmy Choo e i sandali “Eros” sempre della maison di Tamara Mellon, scelta numero uno delle star!

E in effetti sempre più spesso ci troviamo a commentare look delle celebrity d’oltreoceano completati da accessori Jimmy Choo, sembra proprio che adorino il gusto della maison, e come dargli torto! Sandra Bullock poi ha una classe unica, lo abbiamo già notato in altre occasioni! Voi cosa ne pensate di questo look? Vi piace?

Parole di Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.