Sandra Bullock incantevole in AllSaints e Stella McCartney con accessori Jimmy Choo

Sandra Bullock è stata fotografata mentre indossava un outfit che le donava molto formato da minidress firmato AllSaints sotto un blazer Stella McCartney, look completato da clutch e sandali Jimmy Choo.

Sandra Bullock incantevole in AllSaints e Stella McCartney con accessori Jimmy Choo

Una Sandra Bullock incantevole e assolutamente in forma ha partecipato al galà amFar Inspiration a Los Angeles. La bella attrice ha scelto di vestire un look glamour e di carattere per l’occasione, formato da un particolare minidress firmato AllSaints sopra il quale ha indossato una giacca tuxedo della stilista inglese Stella McCartney nel più classico nero. A completare il suo outfit c’erano poi la splendida clutch “Cosma” di Jimmy Choo e i sandali “Eros” sempre della maison di Tamara Mellon, scelta numero uno delle star!

E in effetti sempre più spesso ci troviamo a commentare look delle celebrity d’oltreoceano completati da accessori Jimmy Choo, sembra proprio che adorino il gusto della maison, e come dargli torto! Sandra Bullock poi ha una classe unica, lo abbiamo già notato in altre occasioni! Voi cosa ne pensate di questo look? Vi piace?