Sandra Bullock è una mamma a tempo pieno ed è felice

Sandra Bullock è una mamma a tempo pieno ed è felice, per adesso le basta il suo piccolo Louis, un bimbo di due anni che è la gioia della sua vita!

Sandra Bullock è una mamma a tempo pieno ed è felice

Sandra Bullock è una splendida attrice americana che dopo un periodo buio che ha attraversato in seguito ai tradimenti e al divorzio con l’ex marito Jesse James, adesso è una mamma felice e soddisfatta! Sandra Bullock a breve sarà al cinema con un intenso film che si intitola “Molto forte, incredibilmente vicino”, in cui interpreta la mamma di un bambino che ha perso il padre l’11 settembre e che, adesso deve riuscire ad elaborare il lutto.

Il film è intenso e toccante, è tratto dall’omonimo libro di Foer Jonathan S che è stupendo anche se a tratti molto pesante, ma in fondo i libri che scorrono veloci non sempre lasciano il segno.
 
Sandra Bullock racconta che nel film il figlio dice alla madre “Vorrei che fossi morta tu”, l’attrice dichiara: “Non credo ci sia bambino che non abbia mai detto una frase altrettanto crudele a sua madre. Io l’ho detta alla mia, avevo cinque anni. Se ci penso ora, vedo tutto in modo diverso e provo una grande stima per lei. Per il tipo di madre che è stata per me. Non mi ha lasciato uscire coi ragazzi fino a quando non ho compiuto 18 anni. Ha fatto un paio di eccezioni, ma dovevo telefonarle ogni 20 minuti. Una donna molto in gamba”.
 
Non ne vuole sapere di parlare dell’ex marito, del divorzio e del tradimento e fa benissimo, ma in compenso spende splendide parole per il suo piccolo Louis, il bimbo di due anni che ha adottato qualche tempo fa: “Sono tutto, brava e cattiva. Ogni giorno è diverso. Voglio che mio figlio sia libero e indipendente, ma voglio anche sentirmi tranquilla e vorrei che anche lui lo fosse, che sapesse che la sua mamma chioccia è sempre lì nei paraggi. Louis Bardo è ancora molto piccolo, ma ha già una personalità forte e io la rispetto. Certo, nella relazione con lui intravedo parti di mia madre, di mio padre e anche di me, come non ne ho viste mai. Però sono sicura che quando mio figlio sarà un teenager io sarò un genitore molto diverso”.
 
E poi ci svela di fare tutto da sola con il suo bimbo, non ha assunto una tata, al bisogno si fa aiutare da parenti o amici stretti: “Ci sono io a tempo pieno. Ma se le cose vanno male posso chiedere aiuto. Se mi becco l’influenza qualcuno che si occupa di Louis mentre io sto in bagno a vomitare lo trovo”.
 
E su un eventuale nuovo amore non esclude niente ma per adesso non c’è nessuno all’orizzonte: “Per adesso ho tempo solo per l’ometto. E non cerco altro. So quanto sono fortunata. Chi sa che cosa mi porterà il domani?”
 
Sandra Bullock è una vera donna, nonostante tutta la sofferenza e l’umiliazione pubblica è riuscita a trovare la felicità… e senza recuperare un toy boy!

Parole di Serena Vasta