Sandra Bullock beauty look: 50 anni e non mostrarli [FOTO]

Sandra Bullock beauty look: 50 anni e non mostrarli. La star appare sempre bellissima e il suo viso luminoso fa invidia a molte delle sue colleghe di Hollywood.

Sandra Bullock beauty look: 50 anni e non mostrarli [FOTO]

Sandra Bullock beauty look: 50 anni e non mostrarli. Per molte donne è uno spauracchio, una sorta di giro di boa che porta con sè riflessioni e cambiamenti. Per lei, l’attrice di Arlington, questi cinquanta anni non sembrano mai trascorsi. Appare sempre in splendida forma e il suo viso rivela una straordinaria giovinezza. Sandra Bullock ha raggiunto il successo nei primi Anni Novanta, grazie ad alcune pellicole come Speed e Un amore tutto suo. Da allora, ha intrapreso una straordinaria carriera, recitando in moltissimi film e guadagnandosi, nel 2005, una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Noi vogliamo celebrare i 50 anni ripercorrendo i beauty look di Sandra Bullock.

La bellezza di Sandra Bullock

Blush rosa sulle guance

La sua bellezza è tale da fare invidia a qualunque trentenne. Sandra Bullock appare sempre radiosa e smagliante. E persino tra le star di Hollywood, la sua pelle è tra le più invidiate grazie alla compattezza straordinaria. Attrice dalla carriera ventennale e mamma single di Louis, Sandra Bullock ha uno stile molto classico. Sul red carpet appare avvolta in splendidi abiti e spesso sceglie hairstyle che la fanno apparire ancora più giovane. In molte pellicole la ricordiamo con i capelli lisci che toccano le spalle e con riga centrale. Più recentemente, ci ha abituate a vederla con le lunghezze leggermente schiarite: la capigliatura presenta spesso uno styling mosso e con onde morbide. A renderla luminosa è la tecnica del balayage che li schiarisce di appena un tono più chiaro del suo. Nelle occasioni più glamour, non è raro ammirarla con i capelli raccolti oppure portati lateralmente.

Il trucco di Sandra Bullock

Ombretto rosso scuro

Secondo alcunue fonti, la celebrity utilizzerebbe sul viso “Preparazione H”, una crema che avrebbe una grande efficacia nello spianare le rughe. Come per il beauty look di Cameron Diaz, il segreto del suo make up è il viso luminoso. Per il trucco occhi, preferisce naunces sui toni del grigio perla o del bronzo. Per dare maggiore incisività allo sguardo, Sandra Bullock generalmente sottolinea la forma degli occhi con una riga molto sottile di eyeliner scuro e stende un velo di mascara sulle ciglia per aprire lo sguardo. Immancabile il rossetto, scelto nelle tonalità più diverse, dal rosso scuro al rosa tenue o al nude. In occasione dei suoi cinquant’anni, compiuti il 26 luglio, celebriamo la sua bellezza invitandovi a sfogliare la nostra gallery. Scoprite con noi tutti i beauty look dell’attrice!

Parole di Palma Salvemini