Sandali gioiello bassi, alti, argento e oro: i modelli più belli

I sandali gioiello più belli segnano le collezioni di tutti i grandi marchi specializzati nel settore, sandali gioiello alti con tacchi stiletti o più larghi, modelli bassi o con tacco medio, sandali gioiello neri, oro e argento per le cerimonie e versioni da sposa più chic: ecco le foto delle scarpe gioiello più eleganti

Sandali gioiello bassi, alti, argento e oro: i modelli più belli

Se i sandali in estate sono un must per tutte noi, i sandali gioiello, bassi, alti, d’argento e in oro oro sono il tallone d’Achille di tutte le donne, modelli che a prescindere dalla stagione, rappresentano l’accessorio perfetto per essere sofisticate e glamour. Le maison di lusso e i brand più commerciali propongono tantissimi modelli, dai sandali flat senza tacco con punti luce bianchi a quelli in pellami laminati perfetti per le cerimonie, fino alle varianti pastello più sbarazzine: scopriamo insieme i modelli più belli di sandali gioiello.

Sandali gioiello alti: i modelli più eleganti

Sandali gioiello Dolce & Gabbana

Nel campo dei sandali gioiello alti sono soprattutto i brand di lusso quelli che realizzano le versioni più belle.
Dolce & Gabbana punta ogni anno a stupire proponendo sandali dalla tomaia multicolor con pietre pastello lungo le fasce, mentre Badgley Mischka, specializzato nel campo delle scarpe da cerimonia, declina i suoi modelli in sfumature scure o chiare e li decora con cristalli bianchi.
Nelle collezioni Christian Louboutin non mancano mai modelli di sandali gioiello neri con tacco stiletto e inserti in forme originali, mentre Prada premia spesso la forma più bon ton dei sabot con tallone scoperto.
Sergio Rossi punta a stupire con i suoi sandali gioiello alla schiava, modelli più raffinati con base nera e pietre gioiello colorate all-over, solo per vere fashioniste.

Sandali gioiello bassi: i modelli da giorno e da sposa

Infradito gioiello Renè Caovilla

I sandali gioiello bassi sono realizzati in versioni altrettanto chic, sia con tacco di un solo cm che con suola perfettamente flat.
Albano pensa ogni anno sandali gioiello da sposa senza tacco dalla base in pelle bianca con inserti preziosi lungo le fasce, mentre brand come Renè Caovilla premiano sandali gioiello eleganti nella forma delle infradito, anche con base in tinte pastello e pietre multicolor.
Louis Vuitton sceglie spesso il suede come base per le sue scarpe gioiello con decorazioni color oro, mentre brand come Dolce & Gabbana, Roger Vivier e Salvatore Ferragamo puntano sulla tinta dell’eleganza per eccellenza, il nero.
Trovate tanti modelli di sandali gioiello online su Amazon e negli altri e-shop famosi come ad esempio Zalando.

Sandali gioiello argento e oro, i più belli

E70109006_A

I sandali gioiello argento e oro restano un classico soprattutto per le occasioni importanti, dai matrimoni alle cene eleganti, perfetti per essere coordinati con abiti da sera in tinte scure come il nero e il blu, ma anche con modelli in colorazioni chiare e pastello.
Giuseppe Zanotti è uno dei brand leader nel settore, per questo non mancano mai sandali gioiello argento con tacco stiletto nelle sue collezioni a prescindere dalla stagione, mentre i sandali gioiello oro sono il cuore delle collezioni Gedebe e Le Silla, pronti anche a realizzare forme più vistose con plateau alto e tacco largo.