Sandali flat Miu Miu a forma di stella marina ma rivestiti di glitter e paillettes

Dalla nuova collezione di scarpe di Miu Miu per la prossima primavera estate 2012, ecco le immagini dei nuovi sandali con tomaia a forma di stella marina con dettagli gioiello.

Sandali flat Miu Miu a forma di stella marina ma rivestiti di glitter e paillettes

Non so secondo voi, ma per me Miu Miu quest’anno ci sta proponendo una delle collezioni di scarpe per la primavera estate 2012 più interessanti nel settore! Tornano forme d’ispirazione tipicamente estiva, colori vivici ed effetti luminosi per i quali Miu Miu impazzisce. Così sulla scia della glitter mania di cui il marchio non riesce a fare a meno quest’anno, ecco tornare sandaletti spettacolari già a partire dalla forma, per arrivare poi agli inserti! Ancora una volta un modello che non vi farà passare di certo inosservate!

Nella collezione primavera estate 2012 di Miu Miu abbiamo già incontrato modelli spettacolari, a cominciare dalle pumps e dai sandali con stampa glitter, per arrivare alle ultime varianti pensate addirittura in fucsia, rosa shocking e altre tinte fluo che di certo rappresentano molto bene l’estate, però non so se proprio tutte avremmo il coraggio di indossarle in effetti!
 
Il modello di sandalo che vi propongo oggi è realizzato con suola in legno e tomaia in pelle. Parliamo di un sandalo flat con infradito e tomaia a forma di stella marina impreziosita da strass di grandi dimensioni su un letto di glitter argentato.
 
I bordi dei listini sono azzurri, mentre il cinturino intorno alla caviglia è argentato. Un modello davvero delizioso, specie se non siete grandi amanti dei tacchi alti! Li trovate in vendita anche online su mytheresa.com al prezzo di 490 euro! Spendereste così tanto per un modello di sandalo come questo?