Sandali d'ispirazione "marina" quelli della linea Philosophy di Alberta Ferretti

Albert Ferretti propone un originalissimo modello di sandalo per la sua collezione Philosophy dedicata alla primavera/estate 2011, una sandalo con stampa da sirenetta e motivi marini.

Sandali d’ispirazione “marina” quelli della linea Philosophy di Alberta Ferretti

Alberta Ferretti ci delizia con un modello di scarpe davvero particolare, sandali proposti all’interno della linea Philosophy che sanno proprio come farsi notare. Il modello, evidentemente pensato per la primavera/estate 2011, ha infatti la particolarità di una decorazione “marina” che riprende la spuma del mare per la parte inferiore in nero e bianco e l’azzurro per le fasce della tomaia accostato all’arancio dello slingback per un effetto scaglie di pesce che dubito riuscirete a trovare su un altro modello di scarpe quest’anno. Un’idea originale, anche se mi chiedo… voi lo indossereste?

Oltre che per la linea Philoposophy, Alberta Ferretti è stata sulla cresta dell’onda quest’anno soprattutto per la collaborazione con l’attrice Emma Watson, ma del resto tutte le collezioni Alberta Ferretti sono davvero interessanti, abbiamo visto i modelli di scarpe proposti per il prossimo autunno/inverno 2011-2012 e sono davvero un sogno i suoi stivali!
 
Voi cosa ne pensate? Vi piacciono questi sandali da sirenetta?
 
alberta ferretti scarpe