Sandali Camilla Skovgaard, il nuovo modello estivo con tacco 12 e plateau scultura

Dalla nuova collezione di scarpe primavera estate 2012 di Camilla Skovgaard, il nuovo modello di sandalo con tacco 12 e plateau ritagliato per la bella stagione, le foto e il prezzo online.

Sandali Camilla Skovgaard, il nuovo modello estivo con tacco 12 e plateau scultura

Camilla Skovgaard torna a farsi notare con i suoi modelli di scarpe così caratteristici che stanno diventando un vero e proprio must non solo nel mondo della moda, ma soprattutto nello star system. Sempre più numerose le celebrity che indossano queste calzature così particolari, scarpe con la peculiarità dei plateaux ritagliati che sono diventati un trend per la bella stagione, vi sfido a trovare una sola collezione di scarpe quest’anno che non ha puntato sui maxi plateau! Ovviamente nelle mani della shoe designer danese anche sandali più classici diventano occasione per stupire, diamo uno sguardo al nuovo modello!

Le scarpe Camilla Skovgaard ormai compaiono sempre più spesso ai piedi delle star in occasioni pubbliche, Gwyneth Paltrow adora la stilista e ha già sfoggiato sui modelli in diverse occasioni!
 
D’altronde come abbiamo potuto vedere commentando le foto dell’ultima collezione, il gusto della shoe-designer è sempre eccentrico e stravagante, ma alla fine è proprio per questo che sta conquistando un posto speciale nel cuore di sempre più vip!
 
Il modello che ho scovato per voi proviene dalla collezione primavera estate 2012, parliamo di un sandalo in pelle bianca con tacco stiletto altissimo di ben 12 cm, come vogliono alla fine i dettami della moda del momento, bilanciato in questo caso da un plateau ritagliato alto 3 cm.
 
I listini si intrecciano sulla punta open toe, abbracciano il collo del piede e si concludono con cinturino intorno al collo del piede con fibbia ed effetto metallizzato. Trovate il modello in vendita nello store su luisaviaroma.com tra i nuovi arrivi al prezzo di 380 euro, voi cosa ne pensate? Vi piace?