Sandali Birkenstock da donna Primavera/Estate 2017: la nuova collezione

La nuova collezione di sandali Birkenstock da donna per la Primavera/Estate 2017 ci propone una vasta gamma di calzature per tutti i gusti, dai sandali neri a quelli argento e colorati, dai modelli aperti a quelli con infradito, dai sandali con la zeppa a sabot e pianelle più casual: tutte le foto del catalogo

Sandali Birkenstock Primavera Estate 2017

La nuova collezione di sandali Birkenstock da donna Primavera/Estate 2017 si riempie di novità glamour e di carattere, modelli dalle classiche forme essenziali che hanno sancito il successo del marchio in tutto il mondo, previsti in una gamma del tutto rinnovata di materiali, colorazioni e fantasie. La linea di scarpe Birkenstock per la bella stagione comprende sandali aperti, infradito, sabot e le mitiche pianelle in vesti tutte da scoprire: diamo uno sguardo alle scarpe Birkenstock Primavera/Estate 2017 più belle.

Continua a leggere

I sandali Birkenstock dal catalogo 2017

Sandali con borchie Birkenstock

Continua a leggere

La linea di sandali Birkenstock aperti propone come sempre modelli per tutti i gusti e per tutte le esigenze, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.
I sandali Birkenstock neri più classici sono previsti nelle versioni in pelle con para lasciata a contrasto, ma anche nelle varianti in gomma e in quelle in suede o con fasce elasticizzate più particolari.
Ai modelli neri si alternano i sandali Birkenstock argento, nelle forme con cinturino alla caviglia oppure in quella delle pianelle dal tallone scoperto.
Alle amanti delle tinte pastello sono dedicati i sandali in sfumature di rosa cipria, turchese, giallo, ma anche le varianti blu elettrico, magenta, viola e non solo.

Birkenstock - Yara Birko-Flor, Sandali alla Caviglia Donna, Color Bianco (Lack Weiß), Talla 37

Continua a leggere


[npleggi id=”52037″ testo=”Sandali alla schiava alti e bassi: i modelli più fashion”]

Continua a leggere

Continua a leggere

I sandali Birkenstock con la zeppa per l’estate 2017

Sandali con zeppa Birkenstock

A chi preferisce maggior sostegno sono dedicati poi i sandali con zeppa Birkenstock, dalla para più alta.
Il catalogo scarpe Birkenstock online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete l’indicazione dei prezzi delle scarpe Birkenstock della nuova collezione – propone versioni con cinturino sul tallone che garantiscono maggior comodità, nelle vesti in pelle opaca, scamosciata o verniciata in tinte scure, chiare o pastello.
Incantevoli anche i sandali nella forma dei sabot dalla para alta e dal tallone scoperto, con punta open-toe aperta.
Da non perdere tra le novità di stagione i sandali con fasce glitterate, modelli più giovanili e fashion ispirati ai diktat glamour dell’estate.

PAPILLIO BIRKENSTOCK AMBER eyelets leather scarpe sandali ciabatte zeppa pelle (38 EU, METALLIC BLACK)

Continua a leggere

Continua a leggere

[npleggi id=”55323″ testo=”Sandali Primavera/Estate 2017, tutte le tendenze da non perdere”]

Continua a leggere

Continua a leggere

I sandali infradito Birkenstock

Sandali infradito argento

A completare la collezione troviamo poi i classici sandali infradito Birkenstock, declinati nella stessa ricca gamma di colorazioni dei modelli dalla punta aperta.
Le infradito a tinta unita sfoggiano fasce della tomaia in pelle opaca, verniciata o con stampe originali come quelle laminate o pitonate.
Da non perdere le versioni con borchie, con fantasie bicolore o con altri inserti caratteristici lungo le fasce.

Birkenstock Gizeh BS Infradito Donna, Argento, 37 (Normale)

Continua a leggere

Sfogliate le immagini dei sandali Birkenstock nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

Da non perdere