San Valentino 2011: l'intimo per sedurre il tuo lui

Il brand Roberta ha creato il completino Fresia, perfetto per un regalo di San Valentino 2011: un suggerimento per il fidanzato indeciso ma anche un piccolo dono che potrete farvi da sole!

Roberta intimo san valentino

Per celebrare il vostro San Valentino 2011 ecco la novità del brand Roberta, perfetto per sedurre il vostro uomo. Il completo intimo più chic, è chiamato Fresia e riporta romantica fantasia con cuori :la combinazione di colori è davvero perfetta, rosa e nero da indossare in ogni momento. Il completino è anche caratterizzato da dettagli in pizzo: un regalo perfetto che vi potrà fare il vostro fidanzato ma che vi potrete fare anche da sole, per stupirlo e sedurlo la serata di San Valentino.

Il brand Roberta da sempre offre pezzi comodi e davvero femminile: ha anche reso famose donne bellissime come Rosa Fumetto, Michelle Hunziker e Nina Senicar.
 
Per San Valentino quindi, non poteva non pensare alle donne e alle sue clienti, proponendo questo completino per la serata più romantica dell’anno ma che potrà essere indossato anche in moltissime altre occasioni.
 
Reggiseno imbottito e slip neri con una deliziosa fantasia a cuori nei colori nero e rosa shocking. Un dono davvero speciale da favi anche da sole, per coccolarvi un po’! Il completino Fresia è anche arricchito da dettagli in pizzo, seducente e sempre di moda.
 
Cosa ne dite? Io la trovo un’idea davvero carina per celebrare la giornata di San Valentino 2011 che, come sappiamo bene, è dedicata agli innamorati di tutto il mondo.

Continua a leggere

Parole di Francesca Bottini

Da non perdere