San Valentino 2011: gli orologi WIT

San Valentino 2011 è arrivato e se ancora non avete deciso cosa regalare al vostro amore, ecco i bellissimi orologi WIT, un accessorio minimal e chic perfetto per tutti.

San Valentino 2011: gli orologi WIT

WIT? ci presenta dei bellissimi bracciali dedicati a San Valentino 2011, un accessorio originale e trendy si fa portavoce di messaggi e stati d’animo e rivela l’allegria e la voglia di giocare di chi lo indossa, un modo per comunicare in modo assolutamente innovativo! Questi orologi sono leggerissimi, colorati e minimal, sono waterproof e sono perfetti da indossare anche tutti i giorni, renderanno il vostro look davvero unico, ecco perchè sono perfetti da acquistare adesso e sfoggiare tutto l’anno!

WIT? è un acronimo che sta per What is That?, un brand che ha realizzato dei graziosi orologi allegri e divertenti che possono dire moltissimo di chi siete e cosa volete in base al modello che scegliete di acquistare.
 

Questi orologi sono disponibili con varie stampe dedicate a tante argomenti: ecologia, salute, ottimismo, amore o gusto minimale che è un vero stile di vita!
 

In occasione di San Valentino la griffe ha creato 3 linee davvero carine:

  • WIT? LOVE: un tripudio di baci e dolcezza disponibile sia in bianco che in nero.
  • WIT? WATCHES: dedicato alle coppie minimalista e con una stampa trope l’oeil in bianco e nero sul cinturino , una sorta di Yin e Yang che si intersecano e raggiungono l’equilibrio perfetto.
  • WIT? SINGLE: per tutte le nostre amiche che sono in cerca del Principe azzurro!
  •  

    Il prezzo è solo 18 euro. Vale la pena farci un pensierino!

Parole di Serena Vasta