San Valentino 2011: cover Muvit per iPhone 4

San Valentino 2011: cover Muvit per iPhone 4

San Valentino 2011 è alle porte e oggi vi suggeriamo dei bellissimi regali spiritosi ma anche utili per il vostro uomo: si tratta delle cover per iPhone di Muvit, brand specializzato in accessori per la telefonia mobile. Se lui è pazzo del suo smartphone e non lo lascia nemmeno un minuto, queste bellissime cover lo aiuteranno a non graffiare il suo gioiellino. In particolare le cover che vi presentiamo oggi sono state pensate per l’I-Phone 4 uno degli oggetti tecnologici più amati degli ultimi tempi. Ecco quindi le bellissime cover pensate proprio per il vostro gioiellino che diventeranno un dono unico e amatissimo.

Muvit ha così deciso di proporre queste cover pensate proprio per il giorno degli innamorati e davvero uniche e dolcissime. Realizzate in plastica rigida di alta qualità con figura gommata e grafiche in alta definizione. Un piccolo pensiero che lui apprezzerà moltissimo.
 
Tante persone infatti non festeggiano il San Valentino ma per chi ama la festa più dolce dell’anno questo è un regalo davvero perfetto! Ovviamente tutte le cover hanno anche lo screen protector incluso
 
I disegni che sono poi riportati sulla cover, sono tutti fatti a mano e chiaramente sono in linea con la festa di San Valentino. Un piccolo pensiero, perfetto per chi amate e anche davvero molto utile se lui tiene tantissimo al suo oggettino hi-tech!
 
La cover per iPhone firmata proposta da Muvit per San Valentino, con i cuoricini, costa 14,90 Euro.