San Valentino 2010: selezioni per brindare in intimità

Fra poche settimane arriva San Valentino. Una festa che alcuni aspettano con gli occhi a forma di cuore, altri invece non la amano e vorrebbero eliminarla. Di fatto è una serata in cui volenti o nolenti si festeggia l'Amore. Se non siete tra coloro che vogliono assolutamente una cena al ristorante ma preferite godervi il vostro amore in un'atmosfera intima, magari a casa vostra con una cenetta preparata insieme allora dovete pensare ad un buon vino per accompagnare il pasto. Per questo c'è il retail store virtuale Evinia.it

Speed date

Foto di Kzenon/Shutterstock.com

Fra poche settimane arriva San Valentino. Una festa che alcuni aspettano con gli occhi a forma di cuore, altri invece non la amano e vorrebbero eliminarla. Di fatto è una serata in cui volenti o nolenti si festeggia l’Amore. Se non siete tra coloro che vogliono assolutamente una cena al ristorante ma preferite godervi il vostro amore in un’atmosfera intima, magari a casa vostra con una cenetta preparata insieme allora dovete pensare ad un buon vino per accompagnare il pasto. Per questo c’è il retail store virtuale Evinia.it.

Su Evinia.it trovate etichette di qualità sia italiane che internazionali. Sono bottiglie difficilmente reperibili sul mercato tradizionale che vantano un tocco di design unico. Vini o spumanti si possono davvero trovare tutte le proposte.
Per l’occasione di San Valentino, Evinia.it si “veste” dei colori dell’amore e propone una selezione ad hoc per la giornata del 14 febbraio.
Impossibile non pensare ad un ottimo champagne. Evinia propone il Laurent-Perrier Cuvée Rosé con il suo colore inconfondibile, ottenuto grazie alla sapiente macerazione di uve Pinot Noir che provengono unicamente da grand crus (100%). E’ perfeteto sia come aperitivo che per accompagnare l’intero pasto. Ottimo anche il Porto invecchiato 10 anni, Real Companhia Velha, i cui aromi di spezie, liquirizia, noce, vaniglia, frutta, contribuiranno ad inebriare i sensi e lo renderanno perfetto abbinamento al dessert.
Evinia non si limita alle sole proposte enologiche e trabocca nella raffinatezza, includendo nella “Selezione San Valentino” piccole tentazioni golose, come gli anacardi caramellati e tartufati, ricoperti di cioccolato bianco, per un gioco della seduzione che arriva dall’America. E alla fine non possono mancare i baci, quelli di Saronno, formati da due semisfere alle mandorle racchiusi tra loro da uno strato di cioccolato fondente, come due labbra che si uniscono. Tutta la selezione, scelta dagli esperti di Evinia, si può acquistare on line, al costo di 169 euro, nella massima semplicità e rapidità. Include anche una bottiglia di olio extravergine e gelatine di vino Livio Pesle. Se lo si desidera, la selezione può essere modificata a piacimento.
Inoltre se si vuole stupire ancor di più il proprio partner si può scegliere un’idea regalo tra le numerose proposte sul sito. State insieme dal 2000? Scegliete una bottiglia di vino o liquore millesimato corrispondente all’anno che si vuole celebrare. Sarà un altro modo per ricordare il momento unico di quando vi siete incontrati.
I prodotti vengono inviati con corriere espresso nell’arco di un paio di giorni (spedizione gratuita dai 100 euro di spesa in su), imballati con cura e con un sistema brevettato che dà la garanzia che non si rompa nulla. Inoltre, effettuando la registrazione su Evinia.it si ha la possibilità di usufruire subito di un Bonus del valore di 50,00 € che rende più convenienti gli acquisti.
INFO: www.evinia.it

Parole di Assunta Corbo