San Valentino 2010: gioielli per lei

Ecco per voi un’utile panoramica sui gioielli di San Valentino di gusto classico e sofisticato, oppure contemporaneo o sbarazzino e giovanile.
Sono tantissime le proposte delle maison per San Valentino, di diversi budget e gusto, vediamo allora cosa scegliere. 



San Valentino 2010: gioielli per lei

La festa degli innamorati non è lontana ed ecco per voi un’utile panoramica sui gioielli di San Valentino da regalare alla vostra ragazza, perché lo sappiamo, un prezioso fa sempre colpo nel cuore di una donna, e le difficoltà maschili nello scegliere un bel brillocco per la propria dolce metà sono sempre notevoli.
Difficile orientarsi in un mare di proposte di gusto classico e sofisticato, oppure contemporaneo o sbarazzino e giovanile.
Ecco allora per voi qualche consiglio sulle ultime novità delle griffe di gioielleria in vista della festa degli innamorati.


Sono tantissime le proposte delle maison per San Valentino, di diversi budget e gusto, vediamo allora cosa scegliere. 


 
Il cuore, simbolo dell’amore per eccellenza, diventa il protagonista della collezione Maison Bartorelli per San Valentino.
 
A colpire è soprattutto l’anello con diamante taglio a cuore di 6 carati montato su un pave’ di piccoli diamanti per un totale di 3 carati.


 
Misis invece, propone anelli con fiore in argento placcato oro, zirconi e smalti e per le amanti dello stile animalier l’anello con serpente in argento placcato oro che avvolge uno zircone.
 
Allegri e giovanili gli anelli e orecchini della linea Reef Party, con tanto di corallo, pesciolino o stella marina.
 
Mentre per le mangiatrici di uomini… o meglio per le amanti dell’animalier Roberto Cavalli propone dei pendenti a forma di cuore, con motivo tigrato.


 
Infine, per chi non vuole spendere una fortuna, Juicy Couture propone una vasta gamma di accessori e gioielli a prezzi accessibili, dedicati a San Valentino.
 
Foto:
www.msn.it