San Valentino 2009: regali in Swarovski

Se amate i gioielli ma non siete tra le poche fortunate che possono permettersi di chiedere e di ricevere un prezioso collier o un solitario di diamanti, potete optare per un gioiello Swarovski

philips_usb

Avete già pensato al dono che vi farete regalare dal vostro amore per San Valentino? Forse non ancora, visto che è passato da poco Natale, ma vi consiglio comunque di pensarci in tempo così potrete scegliere con molta calma ed evitare indecisioni dell’ultimo minuto! Se amate i gioielli ma non siete tra le poche fortunate che possono permettersi di chiedere e di ricevere in regalo un prezioso collier o un solitario di diamanti, potete optare per un gioiello Swarovski! Sono bellissimi e splendono talmente tanto che vi sembrerà di indossare veri diamanti. Da qualche anno a questa parte la famosa casa produttrice di splendidi oggetti di cristallo presenta anche una vasta gamma di gioielli davvero stupendi e molto raffinati. Provate a dare voi stesse un occhiata al sito ufficiale e resterete sorprese! Orecchini, bracciali, pendenti, anelli e perfino orologi!

Continua a leggere

 
Bracciali
Vi piacciono i bracciali? Ne troverete tantissimi e per tutti i gusti. I più nuovi sono quelli rigidi e larghi. Swarovski li propone tutti tempestati di cristalli ovviamente oppure intarsiati con tanti brillantini.

Continua a leggere

 
Orecchini
Se andate pazze per gli orecchini pendenti allora avrete l’imbarazzo della scelta: ce ne sono moltissimi davvero belli. Particolari sono quelli cristalli colorati oppure con splendidi pendenti a goccia e particolari come quelli con una pioggia di stelline luccicanti.

Continua a leggere

 
Hair Jewels
Se volete qualcosa di veramente originale allora scegliete un gioiello per i capelli! Sì, avete capito bene: si chiamano hair jewels e possono far brillare le vostre chiome di una luce scintillante. Ci sono fermagli decorati con piccole perline, con cuoricini o con farfalline e ci sono anche elastici tutti tempestati di piccoli strass.

 
Anelli
Tanti sono anche gli anelli, quest’anno i più nuovi sono quelli grandi a fascia con cristallo colorato sfaccettato che emana una splendida luce. Per le più romantiche, poi Swarovski propone piccole gioie con splendidi cuoricini rossi.

Continua a leggere

Continua a leggere

 
Borse
Se amate le borse eleganti potete scegliere quella che vi piace di più tra le tante proposte, tutte particolari e chic, soprattutto quelle rigide color oro o argento. Ma ci sono anche le borse di raso dai colori pastello con chiusura gioiello o nere dal modello più classico.

 
Accessori per PC
Ma volete conoscere la vera chicca? Anche gli accessori per PC, freddi e informali, brillano di luce propria! Le chiavi usb, per esempio, sono tutte tempestate di strass e cristalli trasparenti o colorati. Perfette per San Valentino sono quelle a forma di cuore e di lucchetto, come quelle della cover!

 
E non dimenticate i classici oggettini che oggi assumono forme davvero originali. Molto romantici sono gli splendidi flutes di cristallo per due. Insomma, quest’anno i vostri uomini non avranno scuse perché c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Un consiglio? Scegliete con calma l’oggetto che vi piace di più (anche due o tre, se volete!), poi fatelo vedere a lui e vedrete che vi accontenterà subito: l’acquisto on line è davvero conveniente e soprattutto molto comodo!

Continua a leggere

Continua a leggere

Parole di Angelique

Da non perdere