Di Irene | 6 Febbraio 2009

Quest’anno possiamo approfittare del fatto che San Valentino cade di sabato. Una perfetta idea regalo è un weekend romantico e particolarmente originale da trascorrere con il nostro partner.
Dove si può andare? I luoghi su cui far cadere la scelta sono molti; vediamone alcuni.
Per stupire il vostro lui, potete prenotare un weekend tra le nuvole. A Carpineti in provincia di Reggio Emilia, si terrà, fino al 15 febbraio, il raduno internazionale “Mongolfiere Innamorate”.
L’originalissimo evento prevede voli in mongolfiera, concerti per innamorati, visite al Castello e rievocazioni di storie d’amore del passato. Non solo: sabato 14 potete assistere all’accensione sincronizzata di tutte le mongolfiere, a partire dalle 18,30, a cui seguiranno la cena a lume di candela e fuochi d’artificio.
Non avete spirito avventuroso, o magari, soffrite di vertigini? Preferite un weekend a tutto relax? Allora potete scegliere uno dei tanti “pacchetti di San Valentino” offerti da alcuni centri benessere.
A Tirrenia, al Green Park Resort è previsto un weekend di coccole e assoluto relax di coppia. All’arrivo, si riceverà immediatamente un grazioso omaggio, la sera si potrà cenare a lume di candela e degustare specialità gastronomiche, e si potranno effettuare diversi trattamenti: sauna, bagno turco, fitness, doccia tropicale e massaggi rilassanti.
E’ prevista anche una lezione di tecnica base di massaggio di coppia, in modo da poter continuare il trattamento anche a casa propria!
Se volete trascorrere il weekend di San Valentino lontano dall’Italia, potete prenotare la Capsula di Cupido: si tratta di un posto sulla ruota panoramica di Londra, dove il pacchetto prevede cioccolatini e champagne di classe. E’ possibile prenotare anche la cena romantica. Anche in questo caso non dovete soffrire di vertigini!
Foto:
www.agendaonline.it
www.charmerelax.it
www.venere.com
www.montecatini.it
www.ildireeilfare.it
www.3.bp.blogspot.com
Parole di Irene