San Severino, matrimonio in ospedale prima di morire: la storia di Diego

L'uomo, 43 anni e un male incurabile, si è spento poche ore dopo il 'Sì' con cui ha visto il suo sogno d'amore diventare realtà.

San Severino, matrimonio in ospedale prima di morire: la storia di Diego

Foto: Pixabay

Diego e Annalisa si sono sposati, ma non è la storia di un matrimonio com tanti. La loro unione si è celebrata all’Hospice di San Severino, poche ore prima che la vita di lui si spegnesse. L’uomo ha coronato il suo sogno d’amore prima di morire, e ha potuto sposare la donna che gli è sempre stata vicina.

Sposa la donna della sua vita prima di morire

Il sogno di Diego, 43 anni e un amore che ha sfidato la sorte, è finalmente realizzato. Ha sposato la donna della sua vita, Annalisa, prima di morire per una malattia che sapeva lo avrebbe strappato presto alla gioia del matrimonio.

I due sono diventati marito e moglie all’Hospice di San Severino, e poche ore dopo il ‘Sì’ il cuore di Diego si è fermato per sempre.

Lui, tecnico informatico originario di Tricase, l’aveva conosciuta durante una vacanza nel 2014. Un colpo di fulmine, una favola d’amore che sboccia, poi il duo faccia a faccia con la sofferenza.

Nel 2017, Diego ha scoperto di essere affetto da una patologia che non gli avrebbe dato scampo, ma la coppia ha reagito con forza e ha intrapreso una convivenza.

Poco prima di Natale, le condizioni del 43enne si sono ulteriormente aggravate e hanno portato al ricovero nella struttura di San Severino, la stessa che ha visto gli occhi di Diego spegnersi, la stessa in cui ha visto il suo sogno diventare realtà.

LEGGI ANCHE: La storia di Teresa, sposa in ospedale prima di morire 

Parole di Giovanna Tedde