Samsonite: Cosmolite Gold per i 100 anni

Samsonite quest'anno compie i suoi primi 100 anni e festeggia con una valigia in edizione limitata, la bellissima Cosmolite Gold bellissima e glamour che potrà essere vostra a 280,00 euro.

Samsonite: Cosmolite Gold per i 100 anni

Samsonite quest’anno festeggia i suoi primi 100 anni e lo fa in grande stile lanciando sul mercato una nuovissima Cosmolite Gold, la celebre valigia viene declinata in una nuova versione tutta dorata. La nuova Cosmolite Gold è proposta in edizione limitata e ci sono solo 20.000 esemplari che saranno venduti in tutto il mondo. Se volete un accessorio stiloso e bellissimo che vi farà brillare anche all’aeroporto festeggiate i 100 anni con Samsonite e acquistate il trolley tutto dorato!

La valigia Cosmolite è stata realizzata con il rivoluzionario materiale Curv, un trolley davvero bellissimo caratterizzato da un design graffiante e da uno stile femminile e glamour.
 

Paola Brunazzi, Samsonite VP of Global Design and Development, ha dichiarato: “Nell’anno del centenario, Samsonite ha voluto offrire una collezione esclusiva dedicata ai viaggiatori attenti allo stile che desiderano un bagaglio molto resistente e al contempo incredibilmente leggero. Le 3 valigie della limited edition Cosmolite Gold sono un prodotto incisivo per i viaggiatori che cercano il perfetto outfit da viaggio. Sono disponibili in pochi esemplari, un argomento di vendita efficace per chi vuole viaggiare con un bagaglio unico”.
 

Tim Parker, Chairman e CEO di Samsonite, ha dichiarato: “Molte aziende sono fondate sulla determinazione di una singola persona, e molte aziende lottano il primo anno per trovare la propria strada. Ma quante aziende superano l’anno 1 e vanno avanti sopravvivono raggiungendo il secolo di attività? Tutti noi abbiamo la grande responsabilita’ di proseguire l’importante lavoro che migliaia di persone hanno compiuto in questi 100 anni. Osservando il mercato oggi e nonostante le insidie finanziarie degli ultimi anni, credo ci siano molte ragioni per essere ottimisti e per pensare che la storia di Samsonite continuerà ancora uno o due secoli, almeno!”.
 

Se non volete perdere l’occasione di avere un trolley esclusivo e glamour creato per i 100 anni di Samsonite, acquistate anche voi il mitico Cosmolite Gold, lo trovate nei Samsonite Store di Milano, in via San Pietro all’Orto e in via Belfiore ma anche nei migliori negozi di valigeria. Il prezzo è 280,00 euro, un capriccio che ci possiamo concedere!
 

Parole di Serena Vasta