Samantha De Grenet, le vacanze in Sardegna

È periodo di vacanze anche per i Vip, e Samantha De Grenet non fa eccezione. La bellissima showgirl quest’anno ha optato per il sole e le magnifiche spiagge della Sardegna, dove si trova proprio in questi giorni. E, come al solito, mostra un fisico mozzafiato grazie anche a dei sensuali bikini. Approdata in un vero e proprio paradiso terrestre, la De Grenet ha pubblicato delle foto da far invidia a tutti i suoi fan!

Samantha De Grenet, le vacanze in Sardegna

Samantha De Grenet, le vacanze in Sardegna per la showgirl sono appena iniziate. La bellissima Samantha De Grenet, reduce negli ultimi mesi dalla difficile esperienza all’Isola dei Famosi 2017, ha deciso di ritemprare anima e corpo con una fantastica vacanza in Sardegna. Tra mare, sole e tanto relax, per la showgirl questo è un momento magnifico. E le sue ultime foto, pubblicate sul suo profilo Instagram, la vedono molto serena e in gran forma.

Samantha De Grenet, le foto della vacanza

Un bikini ridotto, un fisico da paura e un’abbronzatura eccezionale: Samantha De Grenet non può che suscitare l’ammirazione dei suoi follower, con le foto che ha postato sul suo profilo di Instagram recentemente. La showgirl, in vacanza presso una delle più belle spiagge sarde, si sta godendo un po’ di meritato relax.

“Sabbia finissima e calda,un mare cristallino , un po’ di ombra per ripararti dal sole se si vuole…si può chiedere di più?” – questo è il modo in cui Samantha descrive la sua vacanza. E ancora: “Ma vogliamo parlare della bellezza dei colori di questa terra meravigliosa?!”, incantata dalla Sardegna.

Samantha De Grenet dopo l’Isola dei Famosi 12

Samantha De Grenet ha partecipato pochi mesi fa alla 12esima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. Davanti alle telecamere di Canale 5, la showgirl naufragata in Honduras ha incantato i telespettatori con il suo fascino e la sua tenacia. Ma ciò non è bastato a farle vincere il reality, venendo eliminata nel corso della nona puntata.

Dopo l’Isola dei Famosi, la De Grenet si è dedicata alla sua famiglia e, pochi giorni fa, è tornata sul palco. Il 5 luglio 2017 ha condotto la settima edizione del Premio Sinfonie d’autore, che si è tenuto presso l’Arena del Mare di Salerno.

Samantha De Grenet presto mamma bis?

Ma per Samantha De Grenet questo è il momento di pensare alla famiglia. Sposatasi per la seconda volta nel 2015 con Luca Barbato – dal quale aveva divorziato nel 2006 – la showgirl ha avuto un figlio ormai 11 anni fa. Brando è già grande, eppure Samantha si sente pronta a rimettersi in gioco.

Tanto che, in una recente intervista al settimanale Nuovo, la De Grenet ha rivelato di voler un secondo figlio: “Sì, è proprio così. Anzi, approfitto di queste pagine per rivolgergli un appello: “Luca, dai, facciamo un bambino!”. Chissà, magari l’estate ci porterà fortuna, del resto tra noi la passione non manca. Diventare mamma di nuovo per me sarebbe un vero dono, ma ho 46 anni e devo sbrigarmi”.

D’altronde, fosse stato per lei, sarebbe già mamma bis: “Mi è sempre piaciuto fare la mamma. E un altro figlio, dopo la nascita di Brando, undici anni fa, l’avrei fatto subito, se io e Luca non ci fossimo separati. Ma ora che ci siamo ritrovati e il nostro amore è più forte e saldo, sarebbe un bel modo per chiudere il cerchio della nostra famiglia”.
[vedianche type=”gallery” id=”6461″]

Parole di Giulia Sbaffi