Samanta Togni e Christian Panucci stanno insieme [FOTO]

Samanta Togni di Ballando con le stelle e l'ex calciatore della Roma Christian Panucci sono usciti allo scoperto su Instagram. L'insegnante e ballerina ha infatti condiviso le prime foto di coppia con i suoi follower.

Samanta Togni e Christian Panucci stanno insieme [FOTO]

Samanta Togni e Christian Panucci stanno insieme! L’insegnante di Ballando con le stelle e l’ex calciatore del Milan e della Roma sono usciti allo scoperto su Instagram. La 35enne ballerina e conduttrice tv originaria di Terni ha infatti condiviso le prime foto di coppia con i follower, scatenando una raffica di auguri e complimenti. Secondo alcune indiscrezioni che circolano in Rete, Christian Panucci avrebbe già regalato un prezioso anello a Samanta Togni!
La maestra di ballo dell’adattamento italiano del talent Strictly Come Dancing ha alle spalle un matrimonio con Mirko Trappetti. Dalla storia d’amore con l’ex marito è nato un figlio di nome Edoardo, che oggi ha 14 anni. La sua vita privata è finita spesso sotto i riflettori mediatici, anche per via della sua chiacchierata love story con l’ex calciatore ed ex concorrente di Ballando con le stelle Stefano Bettarini.

GUARDA LE FOTO DI STEFANO BETTARINI

Ora però il cuore di Samanta batte solo per l’ex allenatore del Livorno.

Auguri!
[vedianche type=”gallery” id=”6527″]