Samanta Togni e Christian Panucci stanno insieme [FOTO]

Samanta Togni di Ballando con le stelle e l'ex calciatore della Roma Christian Panucci sono usciti allo scoperto su Instagram. L'insegnante e ballerina ha infatti condiviso le prime foto di coppia con i suoi follower.

Samanta Togni e Christian Panucci

Samanta Togni e Christian Panucci stanno insieme! L’insegnante di Ballando con le stelle e l’ex calciatore del Milan e della Roma sono usciti allo scoperto su Instagram. La 35enne ballerina e conduttrice tv originaria di Terni ha infatti condiviso le prime foto di coppia con i follower, scatenando una raffica di auguri e complimenti. Secondo alcune indiscrezioni che circolano in Rete, Christian Panucci avrebbe già regalato un prezioso anello a Samanta Togni!
La maestra di ballo dell’adattamento italiano del talent Strictly Come Dancing ha alle spalle un matrimonio con Mirko Trappetti. Dalla storia d’amore con l’ex marito è nato un figlio di nome Edoardo, che oggi ha 14 anni. La sua vita privata è finita spesso sotto i riflettori mediatici, anche per via della sua chiacchierata love story con l’ex calciatore ed ex concorrente di Ballando con le stelle Stefano Bettarini.

Continua a leggere

GUARDA LE FOTO DI STEFANO BETTARINI

Continua a leggere

Ora però il cuore di Samanta batte solo per l’ex allenatore del Livorno.

Continua a leggere

Auguri!
[vedianche type=”gallery” id=”6527″]

Da non perdere
Potrebbe interessarti anche