Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso si sono sposati: matrimonio tra Arianna e Filippo di Un Posto al Sole

Galeotto fu il set per Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso: i due attori che interpretano rispettivamente Filippo e Arianna in Un Posto al Sole sabato si sono sposati a Sinalunga in provincia di Siena

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso si sono sposati: matrimonio tra Arianna e Filippo di Un Posto al Sole

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso si sono sposati: il matrimonio tra Arianna e Filippo di Un Posto al Sole è stato celebrato sabato a Sinalunga, in provincia di Siena, paese natale della bellissima attrice della fiction partenopea. I due colleghi si sono conosciuti e innamorati sul set di Un posto al sole, e dopo una figlia insieme hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore con un matrimonio vip documentato sui social.

Arianna e Filippo di Un Posto al Sole, marito e moglie nella realtà


Per i fan della storica soap di Rai 3 non è una novità: Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso, che interpretano rispettivamente Filippo e Arianna, si sono conosciuti sul set di Un Posto al Sole e non si sono più lasciati.

I due, genitori di una bimba, ora sono marito e moglie.

A dare l’annuncio delle nozze i due attori in prima persona che hanno pubblicato una foto dei festeggiamenti dopo il fatidico “sì”. “Sì, è tutto vero… Per il momento solo una piccola anteprima”, scrivono i due innamorati postando uno scatto di spalle della loro splendida famiglia.

Il matrimonio in Toscana

La coppia ha scelto di sposarsi in provincia di Siena, a Sinalunga, paese di origine della Piccinetti. Michelangelo e Samanta si sono giurati amore eterno nella cappella di San Michele al cospetto di amici, parenti e tanti colleghi di Un posto al sole.

La sposa si è presentata a bordo di una macchina d’epoca rosso fuoco, in abito bianco e con un velo che poi è stato sostituito da una coroncina di fiori, mentre lo sposo ha optato per un intramontabile completo blu.

Il cast di Un posto al sole al matrimonio


Alla cerimonia moltissimi colleghi di Un Posto al Sole: Martina Tagliaferri, Valentina Pace, Maria Giulia Cavalli e Davide Devenuto con la compagna Serena Rossi.

Tanti auguri!

Parole di Monica Monnis