Sam Claflin: biografia, gossip, peso e altezza [FOTO]

Sam Claflin è uno degli attori più belli, affascinanti e sensuali del pianeta. Ecco alcune curiosità, indiscrezioni e pettegolezzi sulla star del cinema inglese.

Sam Claflin: biografia, gossip, peso e altezza [FOTO]

Sam Claflin è uno degli attori più belli e sensuali del pianeta. La star del cinema inglese fa impazzire milioni di donne in tutto il mondo per il suo stile, il suo fascino, il suo umorismo e la sua inconfutabile bellezza. E’ molto seguito e popolare su Instagram e Twitter. E’ spesso presente nelle classifiche degli uomini più sexy del mondo ed è uno dei protagonisti di una delle saghe cinematografiche più avvincenti, interessanti ed entusiasmanti degli ultimi decenni, Hungher Games. Ora scopriamo insieme il peso, l’altezza, i gossip e tutte le ultime news su Sam Claflin.

Biografia

Giffoni Film Festival 2016

Sam Claflin è nato a Ipswich il 27 giugno 1986. I suoi genitori si chiamano Susan e Mark. Ha due fratelli maggiori e uno minore. E’ alto 1,80 m. e pesa 70 chili. Sin da bambino sognava di diventare calciatore, ma in seguito a un infortunio alla caviglia abbandonò il calcio per intraprendere la carriera di attore. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo con il ruolo di Richard nella miniserie tv I pilastri della Terra. Ha poi recitato nel quarto film della serie Pirati dei Caraibi con Johnny Depp e Penelope Cruz, ma ha raggiunto la popolarità internazionale grazie al ruolo di William in Biancaneve e il cacciatore. Ha poi recitato in diversi film e saghe cinematografiche di successo, tra cui Hunger Games.

Gossip e vita privata

Sam Claflin e Laura Haddock alla premiere di the hunger games

L’attore britannico è molto geloso della sua privacy e non ama molto partecipare ad eventi mondani e vip party. Non fuma e non ha neanche un tatuaggio. E’ molto legato alla sua cagnolina nera Rosie. Sui suoi profili social sono presenti diversi scatti social che lo ritraggono con Rosie durante alcuni momenti della vita quotidiana. Per quanto riguarda la sua fede religiosa, Sam Claflin è cattolico. La donna della sua vita è l’attrice britannica Laura Haddock. I due attori britannici si sono uniti in matrimonio il 30 luglio 2013 mediante una cerimonia semplice e con pochi intimi. Nozze da favola e riservate per Sam Claflin e Laura Haddock. La meravigliosa e splendida coppia vip del jet set internazionale ha un figlio nato nel dicembre 2015. Formano una delle coppie più belle del mondo, non credete?
[vedianche type=”gallery” id=”7329″]