Salvatore Ferragamo store, la griffe apre un nuovo punto vendita a Praga

Salvatore Ferragamo apre una nuova boutique a Praga e la inaugura con una mostra aperta al pubblico dedicata al mondo delle scarpe della griffe.

Salvatore Ferragamo store, la griffe apre un nuovo punto vendita a Praga

Salvatore Ferragamo è il simbolo dell’eleganza senza tempo e dello stile unico della moda made in Italy, amata e seguita dalle fashioniste di tutto il mondo. Per questo non mi sono stupita più di tanto quando ho saputo che il fashion brand, tra le griffe più indossate dalle star quando calcano il red carpet, aveva deciso di aprire un nuovo store a Praga. Una città davvero affascinante in cui mancava ancora un punto vendita Salvatore Ferragamo. E, in occasione dell’inaugurazione, Ferragamo ha realizzato per tutte le donne che amano le sue collezioni una sorpresa che celebra l’accessorio cult del brand, le scarpe.

Praga è una delle città più affascinanti del mondo e in una capitale del genere non poteva assolutamente mancare un monomarca Salvatore Ferragamo. Il brand ha aperto il suo nuovo punto vendita nella Parizska, una celebre strada di Praga dedicata, come dice il nome stesso, alla città di Parigi e in cui si concentrano le boutique di alcune delle griffe più importanti della moda internazionale. E, finalmente, anche Ferragamo ha ben due vetrine che si affacciano su questa importante strada.
 
Il fashion brand ha deciso di realizzare una inaugurazione fuori dal comune trasformando il suo nuovo punto vendita in un vero e proprio museo. Uno spazio espositivo temporaneo in cui saranno esposte alcune delle più celebri scarpe realizzate da Ferragamo nel corso della sua storia, dalla fondazione della maison fino ai giorni nostri. Si tratta di modelli esclusivi provenienti dal Museo Salvatore Ferragamo di Firenze, realizzati appositamente per le star del cinema.
 
Se in questi giorni avete in programma un week end di relax a Praga vi consiglio assolutamente di passare nel nuovo punto vendita Ferragamo. Anche se non potete acquistare nulla sarà sicuramente una gioia per gli occhi. 😀

Parole di Ilaria Galli